indietro

ADDEBITO DI UTILIZZO NON EFFETTUATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: Helbiz

29/12/2022

In data 20/12/22 dopo aver affittato un monopattino della compagnia Helbiz, interrompo l'affitto dopo 12 minuti. Km totali percorsi 3,3. Seguo la procedura per chiudere il noleggio inviando foto. A fine giornata mi arriva una fattura da 31,25€. Sostengono che non ho mai chiuso l'affitto ma che invece ho usato il mezzo per 2 ore. Anche il percorso seguito dal mezzo no è quello che ho eseguito. Spesso il server non comunica adeguatamente con il mezzo e la procedura di fine corsa va rieseguita. Nel caso specifico avevo eseguito la procedura ed il mezzo aveva dato il segnale acustico di fine corsa. Controllando su siti di recensioni la pratica è comune. Fanno pagare al cliente ultimo un loro disservizio. Questo è totalmente inaccettabile.Nonostante abbia contattato il centro assistenza, sostengono che la colpa sia solo mia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).