Questa la risposta che mi e' stata data... il venditore sostiene d'aver trovatto il pacco e di avermelo rimborsato ma a prova mi manda lo screenshot del rimborso di giugno. io ho mandato lo screenshot dell'addebito del secondo addebito di agosto e il servizio clienti mi liquida dicendo che non hanno ricevuto il reso!!!Gentile Emanuela,Mi chiamo Alessia e faccio parte del team Executive Relations di Amazon.Ho esaminato le sue interazioni precedenti e ho potuto verificare la correttezza di quanto le è stato comunicato dal mio collega Andrea in data 02/10/2023, ovvero che il nostro Centro Resi non ha ancora ricevuto l’articolo corretto per l'ordine 405-9574368-7992341.Mi dispiace se gli esiti non siano quelli che desiderava.Anche se non forniremo ulteriori spiegazioni in merito a questo problema, potrà sempre contattarci per altri questioni in futuro, facendo clic sul pulsante di contatto per assistenza tramite chat o telefono disponibile in qualsiasi pagina di aiuto sul nostro sito Web. Cordialmente, AlessiaExecutive Customer Relations---- Messaggio originale: ----Scusate io non ho nulla contro di voi ma se leggete tutto lo scambio di mail troverete che ad un certo punto il venditore sostiene d'aver trovato il reso e di avermelo rimborsato nuovamente dopo avermelo addebitato senza dirmi niente a distanza di 2 mesi dal primo rimborso perché non trovava il reso. Quando ho chiesto prova del rimborso mi è stato inviato screenshot di giugno del primo rimborso ed io ho risposto con lo screenshot del secondo addebito sul mio conto. Vi ho segnalato 4 o 5 volte questo venditore e voi per tutta risposta avete bloccato me!!! Perfavore rileggete le mail prima di scrivere perché questo mi sembra un episodio molto grave infatti sto preparando denuncia formale da inviare alla polizia postale. Io chiedevo indietro i miei soldi avendo reso un prodotto il gg stesso che l'ho ricevuto e rimborsato il gg dopo per poi vedermi prelevare da conto di nuovo la somma perché dopo 2 mesi il venditore non trovava più il pacco. Poi avendolo trovato sostiene di avermi rimborsato peccato ci sia solo traccia dell'addebito il secondo addebito.Inviato da Outlook per Android&lthttps://aka.ms/AAb9ysg&gt________________________________From: Amazon.it &ltcs-reply@amazon.it&gtSent: Monday, October 2, 2023 2:54:17 PMTo: emauea@gmail.com &ltemauea@gmail.com&gtSubject: Un messaggio da Andrea di Amazon Executive RelationsGentile Emanuela,mi chiamo Andrea e faccio parte del team Amazon Executive Relations.Faccio seguito al reclamo "Reclama Facile" numero CPTIT01875145-38, ricevuto in data 02/10/2023 in merito all'ordine 405-9574368-7992341Sono spiacente di apprendere della sua esperienza in relazione all'ordine n. 405-9574368-7992341, oggetto "SKG Massaggiatore Collo con Calore,Massaggiatore Collo a Infrarossi Con Vibrazione Dei Tessuti Profondi Cordless per Sollievo dal Dolore, G7 PRO Massa ".A seguito di ulteriori verifiche, le confermo che il nostro Centro Resi non ha ancora ricevuto l’articolo corretto.Per questo motivo, non sarà possibile dare seguito alla sua richiesta di rimborso.Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare le nostre Politiche di Reso nella sezione “Resi errati”:https://www.amazon.it/politica-resiSaremo lieti di accettare il reso dell'articolo corretto al più presto e non potremo emettere un rimborso finché non lo avremo ricevuto ed elaborato.Grazie per la collaborazione.Cordialmente,AndreaExecutive Relationsho chiesto p.iva amazon e SKG Global Official Store per formalizzare denuncia