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Addebito doppio non concesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. Z.

A: Amazon

13/09/2023

Buongiorno,il 12 giugno ho ordinato un massaggiatore cervicale ma non funzionava cosi' l'ho reso e il venditore mi ha subito rimborsato.a distanza di due mesi il venditore mi ha comunicato che mi avrebbe riaddebitato il massaggiatore perche' non lo aveva ricevuto. ho chiesto piu' volte al servizio clt un aiuto ma al telefono mi hanno bloccato, le chat me le chiudono senza rispondere e alle mail proprio non rispondono.il venditore pochi gg fa mi ha detto d'aver trovato il massaggiatore e che mi avrebbe fatto il riaccredito ma io non lo vedo da nessuna parte, ne sul conto ne sull'account amazon come buono.gia e' incomprensibile che se un corriere perde un pacco sia il clt a pagare! sono 3 mesi che chiedo indietro i miei soldi e ancora niente, ho persino scritto che questa e' appropriazione indebita. comunque il venditore dice che ha rimborsato ed io non vedo il rimborso e il servizio clt amazon non solo non mi consente di chiamare ma non risponde a nessuno dei canali che interpello. potete aiutarmi?

Messaggi (4)

E. Z.

A: Amazon

02/10/2023

dopo mesi che cerco di riavere i miei soldi essendo stata bloccata da Amazon (non posso ne telefonare ne chattare e se scrivono non rispondono) sto compilando denuncia formale e ho bisogno della partita iva sia di SKG sia di Amazon

E. Z.

A: Amazon

02/10/2023

Questa la risposta che mi e&#39 stata data... il venditore sostiene d&#39aver trovatto il pacco e di avermelo rimborsato ma a prova mi manda lo screenshot del rimborso di giugno. io ho mandato lo screenshot dell&#39addebito del secondo addebito di agosto e il servizio clienti mi liquida dicendo che non hanno ricevuto il reso!!!Gentile Emanuela,Mi chiamo Alessia e faccio parte del team Executive Relations di Amazon.Ho esaminato le sue interazioni precedenti e ho potuto verificare la correttezza di quanto le &#232 stato comunicato dal mio collega Andrea in data 02/10/2023, ovvero che il nostro Centro Resi non ha ancora ricevuto l’articolo corretto per l&#39ordine 405-9574368-7992341.Mi dispiace se gli esiti non siano quelli che desiderava.Anche se non forniremo ulteriori spiegazioni in merito a questo problema, potr&#224 sempre contattarci per altri questioni in futuro, facendo clic sul pulsante di contatto per assistenza tramite chat o telefono disponibile in qualsiasi pagina di aiuto sul nostro sito Web. Cordialmente, AlessiaExecutive Customer Relations---- Messaggio originale: ----Scusate io non ho nulla contro di voi ma se leggete tutto lo scambio di mail troverete che ad un certo punto il venditore sostiene d&#39aver trovato il reso e di avermelo rimborsato nuovamente dopo avermelo addebitato senza dirmi niente a distanza di 2 mesi dal primo rimborso perch&#233 non trovava il reso. Quando ho chiesto prova del rimborso mi &#232 stato inviato screenshot di giugno del primo rimborso ed io ho risposto con lo screenshot del secondo addebito sul mio conto. Vi ho segnalato 4 o 5 volte questo venditore e voi per tutta risposta avete bloccato me!!! Perfavore rileggete le mail prima di scrivere perch&#233 questo mi sembra un episodio molto grave infatti sto preparando denuncia formale da inviare alla polizia postale. Io chiedevo indietro i miei soldi avendo reso un prodotto il gg stesso che l&#39ho ricevuto e rimborsato il gg dopo per poi vedermi prelevare da conto di nuovo la somma perch&#233 dopo 2 mesi il venditore non trovava pi&#249 il pacco. Poi avendolo trovato sostiene di avermi rimborsato peccato ci sia solo traccia dell&#39addebito il secondo addebito.Inviato da Outlook per Android&amplthttps://aka.ms/AAb9ysg&ampgt________________________________From: Amazon.it &ampltcs-reply@amazon.it&ampgtSent: Monday, October 2, 2023 2:54:17 PMTo: emauea@gmail.com &ampltemauea@gmail.com&ampgtSubject: Un messaggio da Andrea di Amazon Executive RelationsGentile Emanuela,mi chiamo Andrea e faccio parte del team Amazon Executive Relations.Faccio seguito al reclamo &quotReclama Facile&quot numero CPTIT01875145-38, ricevuto in data 02/10/2023 in merito all&#39ordine 405-9574368-7992341Sono spiacente di apprendere della sua esperienza in relazione all&#39ordine n. 405-9574368-7992341, oggetto &quotSKG Massaggiatore Collo con Calore,Massaggiatore Collo a Infrarossi Con Vibrazione Dei Tessuti Profondi Cordless per Sollievo dal Dolore, G7 PRO Massa &quot.A seguito di ulteriori verifiche, le confermo che il nostro Centro Resi non ha ancora ricevuto l’articolo corretto.Per questo motivo, non sar&#224 possibile dare seguito alla sua richiesta di rimborso.Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare le nostre Politiche di Reso nella sezione “Resi errati”:https://www.amazon.it/politica-resiSaremo lieti di accettare il reso dell&#39articolo corretto al pi&#249 presto e non potremo emettere un rimborso finch&#233 non lo avremo ricevuto ed elaborato.Grazie per la collaborazione.Cordialmente,AndreaExecutive Relationsho chiesto p.iva amazon e SKG Global Official Store per formalizzare denuncia

E. Z.

A: Amazon

10/10/2023

Non posso accedere al call center amazon, mi hanno bloccato anche in chat e il venditore continua a dire che devo fare riferimento al servizio clienti e solo in mail ogni tanto il servizio clt mi risponde di fare riferimento al venditoreho provato a caricare il reclamo sulla recensione ma ovviamente mi hanno censurato, intanto lo carico qui cosi&#39 tutti lo possono vedere e capire che incubo sto vivendo

E. Z.

A: Amazon

10/10/2023

questo e&#39 il tono col quale si rivolgono, si danno la colpa a vicenda e si disinteressano completamente del cliente


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