indietro

addebito fattura

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Tiscali

01/12/2022

buongiorno, ho sottoscritto l'offerta bonus internet con Tiscali e alla fine dei 12 mesi il contratto si sarebbe autoconcluso , ma mi è arrivato una fattura di pagamento della banda di due mesi dopo la cessazione del contratto , non mi è stato notificato telefonicamente gli estremi per la restituzione del modem, chiedo gentilmente di favorirmi gli estremi , e di valutare e verificare la cessazione del contratto in data 22/10/2022 grazie.

Messaggi (2)

Tiscali

A: A. C.

01/12/2022

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2562512.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2562512:19063

Tiscali

A: A. C.

02/12/2022

Gentile Cliente,confermiamo aver dato seguito alla cancellazione senza penale del contratto Tiscali Adsl UltraInternet, con decorrenza 22/10/2022.La invitiamo all'attesa del documento contabile finale a compensazione di quanto conteggiato e non dovuto, dalla data sopra indicata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dj, 1 Des. a les 7:44 2562512:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).