indietro

addebito fattura

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Tiscali

20/03/2023

Buongiorno, ho sottoscritto l'offerta bonus internet con Tiscali e alla fine dei 12 mesi il contratto si sarebbe autoconcluso , ma mi è arrivato una fattura di pagamento della banda di due mesi dopo la cessazione del contratto , non mi è stato notificato telefonicamente gli estremi per la restituzione del modem, chiedo gentilmente di favorirmi gli estremi , e di valutare e verificare la cessazione del contratto in data 22/10/2022 grazie.AGGIORNAMENTO: La soluzione della presente , doveva risolversi con l'aggiornamento della situazione debitoria, rimanendo in attesa , codice pratica reclamo 2562512, ma mi è stato inoltrato la fattura tramite posta , richiedo la confermo della valutazione debitoria

Messaggi (2)

Tiscali

A: A. C.

20/03/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2647953. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. C.

22/03/2023

Gentile Cliente, '‹l'emissione del documento contabile finale, è stato sollecitato verso il Dipartimento preposto. La fattura di chiusura, compenserà quanto conteggiato e non dovuto, dalla data di cessazione dell'abbonamento: 22/10/2022. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 20 Març a les 11:56 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).