indietro

Addebito fraudolento

Chiuso Pubblico

better me

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: better me

09/10/2023

Buon giorno ho scaricato l'applicazione Better me e dopo una breve registrazione non ho più utilizzato il sevizio ....mi sono stati addebitati importi automatici dal 09 gennaio importi pari a 28.69 e 20.49 euro successivamente il 9 di aprile di 20.99 e 40.99 euro il 22 settembre di 16.44 e successivamente il 6 di ottobre altri due importi 40.99 e 20.99...si vuol precisare che nessun servizio sia mai stato utilizzato e tanto meno richiesto.Vorrei essere rimborsato del mal tolto

Messaggi (1)

better me

A: S. B.

09/10/2023

Salve,Grazie per aver contattato BetterMe.Abbiamo ricevuto il suo messaggio (ID 6710141).Per favore, scelga qui sotto il motivo della sua richiesta.Uno dei membri del nostro team la ricontatterà il prima possibile.Cerco assistenza per:Ordine non ricevutoConsigli su salute e fitnessDomande di fatturazioneFunzionalità mancantiDifficoltà tecnicheCancellazione dell'abbonamentoFeedback/Altre domande[LRP117-VEW9Y]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).