indietro

addebito illecito su carta di credito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Dolcumento

27/03/2023

buongiorno,in data 24/03/2023 ho usufruito di un Vostro servizio online (visura revisioni di autoveicolo), al costo di € 6,90.Ricevo una mail con un file pdf con i dati della vettura. NON ricevo alcuna FATTURA.In data odierna mi vengono addebitati sulla medesima carta di credito ulteriori € 44,90 senza che io abbia sottoscritto alcun altro servizio o abbonamento, quindi senza il mio consenso e in maniera del tutto illecita.Fortunatamente ho un alert che mi avvisa di tutti i movimenti in entrata e uscita delle mie carte di credito, pertanto ho notato immediatamente l'addebito illecito ed ho scritto una mail di reclamo all'indirizzo contatti@dolcumento.com indicato nella sezione CONTATTI del sito della società che ha erogato il primo servizio e addebitato illecitamente anche la seconda somma di € 44,90 a distanza di 3 giorni.Leggo di altri reclami dello stesso tipo, pertanto esigo una spiegazione in merito, l'immediata interruzione di eventuali ulteriori addebiti e il rimborso di quanto già sottratto illecitamente.

Messaggi (1)

A. C.

A: Dolcumento

28/04/2023

Buongiorno, in seguito al mio reclamo datato 27/03/2023 non ho avuto alcun riscontro dal soggetto indicato come autore dell'addebito illecito segnalato.In data 13/04/2023 ho ricevuto da Voi una mail di promemoria che mi invitava a chiedere il supporto dei Vs avvocati qualora il soggetto non avesse ancora risposto al reclamo. Il soggetto ad oggi non ha ancora risposto, né eventualmente rimborsato quanto richiesto, ANZI IERI (27/04/2023) HO RICEVUTO UN ULTERIORE ADDEBITO DI PARI ENTITA' (44,90€) SULLA STESSA CARTA PREPAGATA AD OPERA DELLO STESSO SOGGETTO: "Dolcumento.com". Ho provato a contattarvi telefonicamente al numero indicato (02 6961554) ma senza successo.Potrei gentilmente essere ricontattato per ricevere il Vs supporto al fine di ottenere la cessazione della truffa ed il rimborso totale che ora ammonta a 89,80€ ? Grazie,cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).