buongiorno,in data 24/03/2023 ho usufruito di un Vostro servizio online (visura revisioni di autoveicolo), al costo di € 6,90.Ricevo una mail con un file pdf con i dati della vettura. NON ricevo alcuna FATTURA.In data odierna mi vengono addebitati sulla medesima carta di credito ulteriori € 44,90 senza che io abbia sottoscritto alcun altro servizio o abbonamento, quindi senza il mio consenso e in maniera del tutto illecita.Fortunatamente ho un alert che mi avvisa di tutti i movimenti in entrata e uscita delle mie carte di credito, pertanto ho notato immediatamente l'addebito illecito ed ho scritto una mail di reclamo all'indirizzo contatti@dolcumento.com indicato nella sezione CONTATTI del sito della società che ha erogato il primo servizio e addebitato illecitamente anche la seconda somma di € 44,90 a distanza di 3 giorni.Leggo di altri reclami dello stesso tipo, pertanto esigo una spiegazione in merito, l'immediata interruzione di eventuali ulteriori addebiti e il rimborso di quanto già sottratto illecitamente.