indietro

Addebito illegittimo

Chiuso Pubblico

Hotel La Rocca

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Hotel La Rocca

10/01/2023

Salve, in data 26 novembre 2022 ho impegnato telefonicamente una camera del Vostro Hotel per soggiornarvi con la mia famiglia il 9 dicembre 2022.Per motivi di salute di mia figlia, venerdi 9, purtroppo ho dovuto disdire. Per impegnare la stanza mi è stato richiesto esclusivamente di fornire i dati della carta di credito senza nessun ulteriore incombenza da parte mia (termini e condizioni, prenotazione scritta, conferma di prenotazione).Nonostante l'assenza delle condizioni su esposte, necessarie alla prenotazione, la titolare non ha esitato ad addebitarmi per intero l'importo della stanza.Tenuto conto di quanto sopra esposto richiedo che mi venga restituita l'intera somma versata, per l'importo di € 200 da riaccreditare sullo stesso numero di carta fornita via telefono.Resto in attesa di un vostro pronto riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).