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Addebito improprio costi in fattura

Chiuso Pubblico

Ajò energia

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Ajò energia

24/03/2023

Salve, sono Simona Manfroni, codice cliente 22073768. Vi scrivo in merito alla fattura n EEA230040459, relativa al periodo di fornitura di energia lettrice del mese di gennaio 2023, dell’importo di €240,61 in quanto ho trovato addebitati importi pari a 115,00€ per “oneri commerciali” che non mi erano stati presentati durante la sottoscrizione del contratto per via telemarketing, contratto che, tra l’altro, non ho mai ricevuta ne per va digitale ne cartacea tramite posta, cosi come la registrazione della telefonata che sanciva il contratto non mi è mai stata inviata. Ho pertanto provveduto a corrispondere a mezzo bollettino postale bianco, che allego, l’importo della bolletta decurtato della somma relativa agli oneri commerciali di cui non ero stata informata e che non ho sottoscritto. Con la presente chiedo pertanto la registrazione del contratto telefonico e la copia cartacea del contratto di vendita e la rettifica della suddetta bolletta con gli importi corretti.In attesa di un vostro riscontro,Cordiali salutiSimona Manfroni

Messaggi (2)

Ajò energia

A: S. M.

29/03/2023

Gentile Cliente,in allegato alla presente, la risposta al suo reclamo.Cordiali SalutiServizio ClientiAjò Energia SrlVia Francesco Ciusa, 101 - 09131 CagliariP.IVA e C.F.: 03839870924Numero verde da rete fissa: 800 036 800Numero da rete mobile: 070 796 8763Fax: +39 0707968765servizioclienti@ajoenergia.it -www.ajoenergia.it

S. M.

A: Ajò energia

11/04/2023

Salve, sono Simona Manfroni, numero pratica 06808610 e vi scrivo in merito al reclamo inoltrato ad Ajò energia in quanto mi vengono richiesti costi specificati come oneri commerciali che non mi sono stati illustrati durante la telefonata di telemarketing e che non ho avuto modo di constatare sul contratto in quanto non l'ho mai ricevuto, nonostante il servizio clienti di Ajò affermi di avermelo inoltrato in data 2.12.2022. Come posso dimostrare di non essere stata adeguatamente informata dei costi contrattuali del passaggio fornitura?Attendo vostro cortese riscontroGrazie anticipatamente,Simona Manfroni


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