indietro

ADDEBITO IMPROPRIO DI SERVIZI NON RICHIESTI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. C.

A: Dolcumento

03/04/2023

Nell'ottobre del 2021 ho avuto necessità di accedere, un'unica volta e in modalità di prova, al servizio di visure camerali via WEB fornito da Dolcumento.com. Con grande sorpresa rilevo solo ora che, senza avere richiesto ulteriori servizi e senza avere mai ricevere alcuna conferma d'ordine o fattura, ho continuato a ricevere un addebito mensile 44,90€ al mese sulla mia carta di credito. Da allora, mi sono state addebitate 18 mensilità per un totale di 808,20€.Diffido Dolcumento.com dal continuare ad addebitarmi alcunché per i servizi mai richiesti, e chiedo la restituzione di tutte le somme versate, riservandomi di sporgere denuncia per truffa.Basilio Caruso

Messaggi (1)

B. C.

A: Dolcumento

04/05/2023

Faccio riferimento al mio reclamo a Dolcumento.com - (CPTIT01763074-02) ed alla vostra email di segnalazione della mancata risposta del destinatario, per confermare la mia intenzione di proseguire nella richiesta di cancellazione degli addebiti e restituzione delle somme impropriamente riscossi.Dolcumento ha nuovamente addebitato nei giorni scorsi l'importo improprio, nonostante il reclamo inoltrato di conseguenza sono stato costretto a revocare ed annullare la mia carta di credito.Mi affido alle vostre indicazioni per continuare il contenzioso.Resto in attesa del vostro gradito riscontro.Basilio Caruso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).