indietro

Addebito improprio servizio AMZNPrime DE

Chiuso Pubblico

Amazon DE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Amazon DE

01/02/2022

Buongiorno,mi sono accorto a gennaio di un addebito sconosciuto sulla mia carta di credito di 7,99 (avendo da poco installato l'app della VISA) verso AMZNPrime DE (GERMANIA). Scrivendo al supporto mi hanno cortesemente rimborsato il mese e dopo mio controllo anche tutto il 2021 (l'history non mi mostrava oltre). Alla richiesta di come e quando è stato attivato questo servizio (faccio acquisti UNICAMENTE sul sito Amazon ITALIA, dove ho regolarmente sottoscritto il servizio Prime) mi è stato risposto che l'attivazione è stata fatta dal 19 settembre 2018 da me (di conseguenza anche i relativi pagamenti di 7,99 al mese), navigando sul sito di Amazon Video DE (GERMANIA). Anche qui contesto il fatto che io utilizzo UNICAMENTE Amazon Video ITALIA, e oltretutto non trovo alcun modo di poter sottoscrivere l'abbonamento Prime DE (GERMANIA) in nessun modo, per capire se l'avessi fatto involontariamente. Ritengo che la sottoscrizione del servizio Prime DE (GERMANIA) sia stata effettuata in modo illecito e senza il mio consenso (non sono presenti miei acquisti sul sito AMAZON DE ne quindi utilizzo del suddetto servizio Prime DE a pagamento). Richiedo quindi, ringraziando per il già parziale rimborso di tutto il 2021, anche il rimborso per il periodo settembre 2018/dicembre 2020.Grazie, salutiMauro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).