Buon giorno,
vi ringraziamo per la segnalazione e crediamo sia opportuno effettuare alcune precisazioni, in merito a quanto segnalatovi dalla sig.ra Meneghini Chiara.
Durante il suo noleggio, la cliente ha danneggiato la chiave del veicolo e come da contratto regolarmente accettato e firmato dalla , la somma da corrispondere per questa tipologia di danno (cagionato dalla negligenza della cliente), è pari ad € 577.00.
Comprendiamo che l' addebito di tale somma, possa generare del malcontento, tuttavia ricordiamo che i clienti hanno delle franchigie a loro carico e sono responsabili per queste.
Al fine di confermare la legittimità dell' addebito, alleghiamo la documentazione a supporto, restando a vostra completa disposizione per ulteriore assistenza.
Cordiali saluti
--
Customer Service
B
•RentVia P.Picasso 106, Sant'Antimo (Na)
e-mail: customerservice@b-rent.it b-rent.it
Questo documento è destinato esclusivamente al destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR- e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie.
Confidentiality Notice – This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 – GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message.
Il 11 luglio 2025 alle ore 08:30:42 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:
[WZM25P-WJV1R]