Ultimi reclami

S. D.
06/10/2025

Contestazione per un Errato Rifornimento

Spett. B-RENT, Sono titolare del Noleggio Auto Nr. Contratto di noleggio 25-AHO-1690 16 Settembre 2025 Alghero Aereoporto - il Giorno 28 Settembre 2025 alle ore 10:37 ho effettuato un Rifornimento di Conbustibile con Benzina Verde, ho percorso Circa 200 Km senza alcun Problema, dopodiche' l auto ha iniziato a fare Fumo dallo scarico Senza Alcuna Avaria sul Bordo dell auto, chiamata Assistenza , arrivato carro Atttrezzi ritirata l Auto e dopo 3 Giorni Mi Vengono Plelevati 880 Euro dal mio Conto, mi viene Inviata una e-mail dove mi spiegano che l Avaria e' dovuta ad un Errore di Rifornimento, con alcune Foto che non dimostrano assolutamente l evento esposto. Ho subito contestato Telefonicamente e via e-mail al customerservice@b-rent.it ed alghero@b-rent.it che il rifornimento e' stato eseguito Correttamente con Relativa Ricevuta in Originale, foto che il Bordo era Pulito e che le Auto Moderne a Benzina Super non possono essere Rifornite per errore con Diesel in quanto il Bocchettone di Rifornimento per le Benzina sono piu' PIccoli del Diesel , Quindi Inpossibile anche Volendo ! Ho Inviato 4 e-mail e nessuna Risposta. Quindi mi sono rivolto a voi. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

In lavorazione
C. M.
11/07/2025

Addebito improprio

Spett.le B-rent Con La presente vi segnalo quanto accaduto: il giorno 1.07.25 ho ritirato a noleggio il veicolo Fiat Panda targa gy528xn, sottoscrivendo il contratto AHO01-: 1292. Il giorno 6.07.25 dopo aver segnalato telefonicamente che non potevo accedere all’auto né tramite telecomando né tramite serratura, ho chiamato i carabinieri che sono riusciti ad aprire l auto. Il giorno stesso ho restituito l auto firmando il foglio di riconsegna (ad oggi non inviatomi), in cui non è stato contestato nessun danno. Il giorno 8.07.25 vengo contattata dai vostri uffici che mi contestano il danno al telecomando-chiave che risulta arrugginito. Premetto che nei giorni in cui l’auto è stata il mio possesso la chiave non è mai entrata in contatto con acqua o altri liquidi, e che la ruggine identificata non si può formare in così pochi giorni. Altresì ritengo a questo punto mi sia stato fornito un telecomando già arrugginito unitamente ad un danno alla serratura. Mi sono state fornite delle fotografie di un telecomando arrugginito che non dimostrano si tratti della chiave dell auto che ho utilizzato. Alla mia richiesta di fornirmi foto dello stato dello stesso prima che venisse in mio possesso mi è stato risposto che il noleggio non era tenuto ad inviarmele. Pertanto respingo in toto le accuse che mi sono mosse e vi diffido ad addebitarmi costi di danni che non ho provocato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di agire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Chiuso
G. A.
02/01/2024

Costi non dovuti

Costi non dovuti per danni portiera anteriore dx . Le foto ( file n 2) inviate al recapito B-RENT su suggerimento dell'operatore b rent dimostrano che il difetto contestato era presente già in data 18 dicembre al momento del ritiro auto . Il danno mi viene attribuito in data 30 dicembre al momento della consegna. Sempre il 18 dicembre ho pagato la pulizia dell'auto ma mi viene consegnata sporca, ne da dimostrarzione il file n 1 , in data 22 dicembre ritrovo i documenti e le carte di credito del precedente utilizzatore. Documenti consegnati presso la sede b rent di Olbia nella stessa data del ritrovo, dopo aver informato il titolare dei documenti e le forze dell'ordine. Oltre a questo ritrovamento venivano trovati scarti di cibo e varie confezioni di patatine. Questo è quello che mi è capitato con B-RENT.

Risolto
G. A.
01/01/0001

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).