indietro

Addebito indebito - AUTOVIA Milano Centrale

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

A. A.

A: AUTOVIA

01/09/2025

Spett. AUTOVIA, Con la presente intendo contestare un addebito indebito riscontrato nella mia ultima fattura della carta di credito, relativo alla Vostra agenzia di noleggio auto. VALORE DI 122,00EUR. L’addebito in questione è stato effettuato senza alcuna previa comunicazione e senza che sia stato possibile identificarne la motivazione. Non mi è stata fornita alcuna documentazione o giustificazione che possa spiegare tale importo. Pertanto, chiedo formalmente l’immediata verifica dell’addebito e il relativo storno. In mancanza di chiarimenti esaustivi e documentati, mi riservo di adire le vie legali e di segnalare l’accaduto alle autorità competenti. Resto in attesa di un Vostro urgente riscontro scritto. Cordiali saluti, Alex da Silva Alves Carta di Credito [XXXX XXXX XXXX 5602] 01/09/2025

Messaggi (1)

A. A.

A: AUTOVIA

12/09/2025

Oggi ho provato a contattare AUTOVIA al numero unico +39 02 84065. L’operatrice mi ha riferito che non poteva aiutarmi e che avrei dovuto attendere una risposta dall’indirizzo email customercare@autovia.it . Ho inviato la mia richiesta via email il 25 agosto, ma ad oggi non ho ancora ricevuto alcun riscontro. Nel frattempo la mia fattura della carta di credito è già stata chiusa e mi trovo costretto a pagare un importo di cui non conosco l’origine. Chiedo ad AUTOVIA la massima attenzione al mio caso e una soluzione corretta e tempestiva.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).