Ultimi reclami

T. G.
09/10/2025

Richiesta rimborso

Spett. Autovia, Sono titolare del contratto di noleggio di un'auto AUT-25223987 dal 24/09/2025 al 28/09/2025 presso la Stazione Centrale di Napoli e successivamente con la riconsegna a Salerno, Con la presente richiedo il risarcimento dell'importo di € 135,51 indebitamente prelevato dalla mia carta di credito senza alcuna ragione a me imputabile. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

In lavorazione
A. A.
01/09/2025

Addebito indebito - AUTOVIA Milano Centrale

Spett. AUTOVIA, Con la presente intendo contestare un addebito indebito riscontrato nella mia ultima fattura della carta di credito, relativo alla Vostra agenzia di noleggio auto. VALORE DI 122,00EUR. L’addebito in questione è stato effettuato senza alcuna previa comunicazione e senza che sia stato possibile identificarne la motivazione. Non mi è stata fornita alcuna documentazione o giustificazione che possa spiegare tale importo. Pertanto, chiedo formalmente l’immediata verifica dell’addebito e il relativo storno. In mancanza di chiarimenti esaustivi e documentati, mi riservo di adire le vie legali e di segnalare l’accaduto alle autorità competenti. Resto in attesa di un Vostro urgente riscontro scritto. Cordiali saluti, Alex da Silva Alves Carta di Credito [XXXX XXXX XXXX 5602] 01/09/2025

In lavorazione
G. L.
29/08/2025

Mancato recapito cauzione

Buongiorno Il 20 luglio ho riconsegnato un'autovettura presso il noleggio dell'aeroporto di Brindisi. Dopo un po' di giorni di attesa, ho chiamato il servizio clienti, prima generale (numero 02 84065) , poi quello specifico dell'autonoleggio di Brindisi, chiedendo informazioni riguardo alla mancata restituzione della cauzione. L'operatore mi aveva riferito che le tempistiche potevano esser lunghe, e di attendere lo scadere dei 30 giorni dalla riconsegna dell'automobile. Oggi, 29 agosto, è passato più di un mese e non ho ricevuto ancora nulla. Il mio numero di contratto è: R.A 202501512172 In attesa di vostre notizie

In lavorazione
V. P.
15/08/2025

Mancata disponibilità vettura

Salve, avevo una prenotazione già pagata alle 7,30 all'aeroporto di Napoli Capodichino. Per una emergenza medica familiare siamo arrivati alle 11. Mi è stato detto che l'auto della categoria pagata non era più disponibile e che quindi o perdevano la prenotazione o eravamo costretti a prendere una auto di categoria superiore con una differenza di 300 euro. Vorrei sapere se questa procedura è regolare o se posso procedere con un reclamo formale

Risolto
D. R.
19/06/2025

doppia polizza Rappini

il giorno 28 Maggio 2025 dopo le procedure per il ritiro dell'auto l'assistete di banco mi propone assicurazione casco dicendomi che quella che ho non mi copre perchè fatta da broker e conviene annullarla. ciò non è stato possibile inoltre l'assicurazione che avevo andava bene. Chiedo di evitare raggiri e fregature ad altri ingenui clienti ed il possibile recupero della polizza aggiuntiva dal valore di 180euro In fede Davide Rappini 3338781440

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 12 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).