indietro

ADDEBITO INDEBITO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Dazn

10/10/2023

Buongiorno, in data 7/09/2023 ho effettuato regolare richiesta presso la società DAZN di disdetta dell'abbonamento, richiesta accolta in data 10/09/2023. In data 7/10/2023, mi è stata addebitata un'ulteriore mensilità di euro 40,99 e, dopo un giro di mail, mi è stato promesso l'accredito di questa somma, indebitamente prelevata, nel giro di 10 giorni e un'ulteriore disdetta del servizio. Alla mia richiesta di risarcimento circa qeusto comportamento vessatorio e truffaldino della società, mi è stato rimandato che il regolamento non prevede risarcimenti. Le chiedevo se fossero previsti considerando che la società, spontaneamente, ha deciso di privarmi in maniera illegittima di una quota del mio denaro.

Messaggi (1)

Dazn

A: A. B.

12/10/2023

Salve AGOSTINO ,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di DAZN.Al fine di indagare sul suo problema e fornire una soluzione, può gentilmente fornire le seguenti informazioni:Nome e CognomeEmail associata al suo account DAZNMetodo di pagamentoAnche fornire screenshot o qualsiasi codice di errore ricevuto ci aiuterà ulteriormente.Grazie per aver scelto i nostri servizi.Cordiali saluti,ElsiTeam DAZNCase Thread ID: ref:_00D244fPPr._5005If4XRt:refIl tuo codice di riferimento è: ref:_00D244fPPr._5005If4XRt:ref - Non cancellarlo.Informativa sulla privacy Condizioni di utilizzo- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -ref:_00D24fPPr._5005If4XRt,_00D244fPPr._5005If4XRt:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).