indietro

Addebito ingiustificato per acquisto visura

Chiuso Pubblico

Visurita.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Visurita.com

14/02/2024

Lo scorso settembre ho richiesto una visura sul Vostro sito Visurita.com ottenuta per Euro 3,90. Ritengo che in seguito mi siano stati addebitati indebitamente importi ricorrenti per complessivi Euro 247,50. Non essendo minimamente interessato al servizio in abbonamento proposto mi sono limitato a fornire i dati della mia carta per l’acquisto del solo prodotto richiesto declinando e togliendo la spunta alla proposta di sottoscrizione del rinnovo ricorrente. Evidentemente il costo sostenuto non era comunque riferito alla sola visura ma a un periodo promozionale per l’uso del servizio che si sarebbe ugualmente attivato e rinnovato in seguito al prezzo di Euro 49,50 al mese. Mi sono accorto degli addebiti sulla mia carta di credito solo tempo dopo andando immediatamente a capire come annullare la sottoscrizione. Personalmente ritengo ci siano gli elementi per procedere attraverso il mio legale ma prima Vi coinvolgo per trovare una soluzione ragionevole. Distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).