indietro

Addebito ingiustificato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

A. C.

A: drivalia spa

08/07/2025

Spett. Drivalia, Sono titolare del dell’abbonamento Piano senza fee mensile per il noleggio di vetture eplus sharing, per il noleggio del 13/05/2025 da Roma Sottopassaggio Pettinelli,201, 00185 (Parcheggio Roma Termini Piastra) a Via Adolfo Gandiglio, 2, 00151 Roma. Scrivo, dopo aver già segnalato al servizio clienti e contestato quanto di seguito in data 30 Giugno 2025 in merito all’addebito di 500€ per danno responsabilità del cliente che mi è stato addebitato per il noleggio in data 30/6/2025, dichiarandomi del tutto estraneo a qualsivoglia danno, richiedo un riscontro immediato in merito a quanto contestato ed una giustificazione dell’azione da voi intrapresa in assenza di alcuna consultazione preventiva. Come detto, non vi è stato nessun sinistro né danni riportati alla vettura con targa GV552ZA, nè nel noleggio in questione nè tantomeno nella riapertura per recuperare un oggetto lasciato all’interno di cui al noleggio 2128292. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento della somma di € 502. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti ed a richiesta completa di indennizzo per il disagio arrecato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).