indietro

ADDEBITO INGIUSTIFICATO

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: VODAFONE

10/07/2023

BUONASERA, IN DATA 13-01-2023 DOPO DUE GIORNI DALL'ATTIVAZIONE DELLA LINEA, HO INVIATO DISDETTA TRAMITE LA PEC/RACCOMANDATA. (TUTTO DOCUMENTATO)IL GIORNO 14-01-2023 HO INVIATO ANCHE MODEM (TUTTO DOCUMENTATO VEDI FOTO)MI AVETE COMUNICATO CHE DOVREI CONGELARE LA LINEA PER NON PAGARE LA CHIUSURA FINO AL 21/04/2023,ANCHE SENZA MODEM. IN SEGUITO MI E'STATO DETTO CHE TUTTO ERA ANDATO IN BUON FINE E NON DOVEVO NE FARE NE PAGARE NIENTE.IN DATA 27/06/2023 MI AVETE PRELEVATO 120,04 CAUSALE 31. (31?) SENZA NESSUN PERMESSO NE COMUNICAZIONE.HO CHIESTO CHIARIMENTI DA PARTE DEI VOSTRI OPERATORI, MI E'STATO DETTO CHE 120,04 EURO SONO PER I MODEM DA PAGARE ANCHE SE MODEM HO CONSEGNATO IN DATA 14-01-2023.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).