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Addebito ingiustificato

Chiuso Pubblico

Free2move ex Sharenow

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Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

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A: Free2move ex Sharenow

06/12/2024

Spett. Free2move (ex Sharenow), in data 03/12/2024, 01:35 ho effettuato il noleggio dell'auto con targa 155/GT776VK. In data 04/12/24 ricevo una fattura/multa relativo ( importo pari a 102 euro ) al parcheggio di fine noleggio in un posto irregolare secondo la vostra segnalazione menzionato come "area riservata a cantiere stradale". Mi è stato imputato che un vostro operatore ha dovuto recarsi per spostare la macchina. Ho provato di difendermi tramite email al vostro Servizio Clienti (ciao@free2move.com) che 1° era un cartello utilizzato abusivamente dai dipendenti del deposito vicino per le macchine personali (vedi le foto allegati: 1° scattata dal vostro operatore e le altre 2 con il dipendente del deposito e la sua macchina) che durante il weekend proprio non c'era e 2° il vostro operatore non si era recato solo per spostare la macchina, ma per rifornire con con combustibile (serbatoio quasi vuoto). Il Servizio Clienti non mi ha accolto le mie spiegazioni. Con la presente richiedo pertanto il rimborso del vostro addebito illecito (102 E). Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. Una domanda (retorica, ovvio che non mi aspetto di una risposta sincera): vi siete accorti che in seguito dell'ultima riorganizzazione aziendale (Free2move che ha incorporato Sharenow) l'indice di gradimento dei clienti è calato nettamente?

Messaggi (1)

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A: Free2move ex Sharenow

06/12/2024

La foto col dipendente

Richiesta di assistenza 10 dicembre 2024

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