indietro

addebito invio documento

In lavorazione Pubblico

Hellobank

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

C. C.

A: Hellobank

22/10/2025

Buongiorno nonostante diverse mail sia al servizio clienti che al mio gestore ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso di 1 euro addebitato in data 16 luglio per " spese di bollo ed invio documenti" per aver ricevuto documento cartaceo relativo alla mia carta di debito quando io da sempre ho dematerializzato l'invio della documentazione. chiedo quindi con urgenza tale rimborso per errore a me non imputabile. cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).