indietro

Addebito irregolare

Risolto Pubblico

Musescore

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: Musescore

24/10/2023

Buongiorno,il 2 ottobre ho provato il servizio Musescore iscrivendomi e attivando la settimana di prova gratuita. Non essendo soddisfatto ho provveduto lo stesso giorno ad annullare l'iscrizione. Al termine della settimana di prova mi sono stati addebitati 69,98€ di abbonamento annuale, nonostante avessi provveduto ad annullare l'iscrizione. Chiedo pertanto che tale cifra venga rimborsata utilizzando lo stesso metodo di pagamento, PayPal.Grazie,Roberto Luppi

Messaggi (3)

Musescore

A: R. L.

24/10/2023

- Please type your reply above this line -Your request (468246) has been received and is being reviewed by our support staff.To add additional comments, reply to this email.Please visit our Help Center - s:help.musescore.com/ - we prepared answers to most of the common questions.[XYDJVW-DPE3G]

Musescore

A: R. L.

24/10/2023

- Please type your reply above this line -Hi,Thanks for reaching out! For any issues related to the MuseScore Software, please refer to the MuseScore Handbook - s:musescore.org/en/handbook/4- or - Visit our support forums - s:musescore.org/en/forum/6 and s:github.com/musescore/MuseScore/issuesBest regards,MuseScore support team(Office hours: Monday - Saturday from 07:00 - 15::00 GMT)[XYDJVW-DPE3G]

Musescore

A: R. L.

24/10/2023

- Please type your reply above this line -----------------------------------------------MuseScore Support, Oct 24, 2023, 12::02 GMT+2Hello,Thanks for reaching out to us.Unfortunately, I can't see any billing i (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)[XYDJVW-DPE3G]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).