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addebito modem guasto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Tiscali

11/05/2023

Spett. TISCALI ITALIA u.s. S.P.A., Sono titolare del contratto per la linea telefonica 0704656313 CODICE CONTRATTO n.IIBMR6U621YQ1I. Con la presente intendo contestare la bolletta n° 230693059 relativa al periodo dal 01/06/2023 al 31/07/2023 in quanto gli addebiti fatturati pari a 20,00€ non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare la mancata restituzione del modem guasto non è a me addebitabile poichè il corriere SDA non si è reso disponibile al ritiro al momento della consegna del nuovo modem nè ha concordato una data successiva per il ritiro del modem guasto. Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad 20,00 €In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, MARTIS ANDREA Allegati: Copia bolletta contestata Copia condizioni contrattuali Copia documento d’identità

Messaggi (5)

Tiscali

A: A. M.

11/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2661963. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. M.

17/05/2023

Gentile Cliente, la consegna del dispositivo potrà essere predisposta in due modalità: contattando il numero 800336622 (attivo dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 20:00) si potrà prenotare il ritiro compilando il cedolino contenuto all'interno della scatola del modem sostituito, in alternativa, recandosi in una filiale SDA consegnando il dispositivo all'interno dell'apposita busta.   '‹ In caso di sostituzione per malfunzionamento del modem, non è previsto il ritiro in modalità gratuita.   '‹ In data 09/03/2023 abbiamo provveduto all'invio di un SMS sul numero mobile 3935170764: Tiscali: ti ricordiamo che il modem  da restituire riporta (sotto l'apparato) il numero seriale: . '‹ Si conferma pertanto, la correttezza della fatturazione emessa.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 11 Maig a les 12:22 PM , Ufficiolegale ha escrit:

A. M.

A: Tiscali

17/05/2023

Se ho capito bene, dovrei restituire a mie spese il modem sostituito per malfunzionamento non dipendente da causa mia, non ritirato dal Vs. corriere incaricato al momento della consegna del nuovo modem e comunque l&#39addebito per la mancata riconsegna, non dipendente da causa mia, non sar&#224 rettificato e restituito? Vi sembra ragionevole e corretto modo di aver cura un pluridecennale cliente?

Tiscali

A: A. M.

17/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2662766. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. M.

17/05/2023

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