All’attenzione di Drivalia,
sono cliente del vostro servizio di noleggio auto CarCloud. Scrivo la presente per segnalare un grave disservizio e richiedere un'urgente risoluzione della problematica, oltre al rimborso delle somme ingiustamente addebitata sul mio conto.
Il giorno 18/06/2024 ho notato un addebito di 827€ per un noleggio che non ho mai effettuato. Nonostante abbia aperto cinque ticket e contattato il vostro servizio clienti due volte telefonicamente, il problema non è stato ancora risolto, questo è l’ultimo avvertimento bonario prima delle vie legali.
Di seguito, elenco i dettagli degli inconvenienti riscontrati:
Risulta che, accedendo al portale con le mie credenziali, io sia ancora in possesso di un'auto che ho riconsegnato il 26 aprile.
Non risulta il mio noleggio dal 1 maggio al 3 giugno, data in cui ho riconsegnato il secondo veicolo – Alfa Romeo Tonale.
Sono presenti due prenotazioni che non ho mai effettuato e che non posso cancellare perché bloccate nel sistema.
A completamento, vi allego:
- Fattura di cui chiedo interamente il rimborso, in quanto non avete erogato il servizio.
- Foto del documento relativo al noleggio del Tonale, dal 1 Maggio a 3 Giugno 2024.
Questa situazione è inaccettabile e sta causando notevoli disagi, non solo dal punto di vista economico, ma anche dal punto di vista della fiducia nel vostro servizio. Pertanto, chiedo:
Il rimborso immediato della somma di 827€, a cui si aggiungono gli ulteriori 827€ della fattura ricevuta a luglio.
La correzione degli errori nel vostro sistema informatico riguardanti il mio profilo.
La cancellazione delle prenotazioni bloccate che non ho mai effettuato.
Confido in una vostra pronta e positiva risposta e mi aspetto che questa problematica venga risolta al più presto. In caso contrario, mi vedrò costretto a rivolgermi alle autorità competenti e a considerare altre vie legali per tutelare i miei diritti di consumatore.
Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro.
Distinti saluti,