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addebito noleggio modem

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Wind tre s.p.a.

19/01/2023

buongiorno ho disdetto il servizio wind tre casa per passare ad altro operatore, la suddetta mi ha addebitato il noleggio del modem già compreso nel canone mensile dicendomi che non lo avevo restituito ma nessuno mi ha avvisato di questo, non mi risulta che sia scritto nel contratto. grazie

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: G. M.

19/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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