indietro

addebito non autorizzato cv facile

Risolto Pubblico

cv facile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: cv facile

11/03/2021

Buongiorno, in data 27/01/2021 ho sottoscritto un abbonamento di 7 giorni al prezzo di 0,90 euro per scaricare un curriculum. L'azienda ha però poi prelevato 29,90 euro dalla mia carta immediatamente dopo e altri 29,90 euro nel mese successivo. Non ho mai sottoscritto questo genere di abbonamento e non vi è modo di disdire attraverso l'area personale né è possibile contattare contattare telefonicamente degli operatori né ho ricevuto risposta alle email inviate. Pretendo il risarcimento di entrambe le mensilità di cui non ho autorizzato il prelievo. In caso di mancato risarcimento provvederò a segnalare alla polizia postale.

Messaggi (3)

cv facile

A: A. C.

11/03/2021

Buongiorno,Fateci sapere l'indirizzo e-mail del vostro cliente.Cordiali saluti,--Global Support Resumessupport@cvfacile.comHS:1450493407-7440 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1450493407/4203777435/]On Thu, Mar 11, 20

A. C.

A: cv facile

12/03/2021

&#232 anastasiacoppola92@gmail.com

cv facile

A: A. C.

05/04/2021

Gentile Signora, Signore,Tenga presente che questo può richiedere fino a 10 giorni lavorativi: questi tempi possono variare a seconda della sua banca.Anche se i 10 giorni lavorativi non sono ancora passati, ti consigliamo di contattare la tua banca per verificare la scadenza della banca.Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.comHS:1474703371-13634 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1474703371/4276665189/]On Mon, Apr 5, 2


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).