indietro

Addebito non autorizzato su carta di credito

Risolto Pubblico

MonitorBuilder

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: MonitorBuilder

23/01/2022

Buongiorno,Io non ho sottoscritto alcun abbonamento per monitor builder e non so attraverso quale sito siano riusciti a rubarmi del denaro, precisamente 49,99€.Ho già provveduto a cancellare qualsiasi sottoscrizione e abbonamento per il quale non ho ricevuto alcuna mail o contatto. Vorrei che mi fossero rimborsati al più presto i soldi che mi sono stati addebitati illecitamente e che sia calcellato qualsiasi tipo di sottoscrizione fatta a mio nome.

Messaggi (1)

MonitorBuilder

A: G. P.

24/01/2022

Dear user,With the information you have indicated, we can ´t find your payment in our records.Give us the first 6 digits and the last 4 digits of the card and the name of the cardholder with which the payment was made to register with our service.Have a nice day.Best regardsCustomer serviceEl dom, 23 en


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).