La tua richiesta (1139968) è stata aggiornata. Per aggiungere ulteriori informazioni o commenti, rispondi a questa e-mail.
Mia (Readly)
13 mag 2025, 17:32 CEST
Ciao Giovanni,
grazie per averci ricontattato.
Verificando il tuo account, risulta che il 28/04/2025 hai attivato l’offerta “40% di sconto per 6 mesi, poi 14,99€/mese”, ricevuta tramite email. Questa promozione prevede un addebito immediato di 8,99€ per il primo mese.
L'addebito non è stato effettuato subito, ma con qualche giorno di ritardo, il 12/05/2025, a causa di un problema di addebito relativo al metodo di pagamento. Tuttavia, questo pagamento copre l’intero periodo di abbonamento dal 28 Aprile al 28 Maggio.
Le informazioni relative al tuo abbonamento sono visibili direttamente nel tuo account.
Come già specificato nelle nostre precedenti comunicazioni, poiché l’addebito è avvenuto in conformità con i nostri Termini e Condizioni, non possiamo procedere con un rimborso. Tuttavia, abbiamo già aggiunto un mese gratuito al tuo account come piccolo gesto da parte nostra.
Se desideri approfondire ulteriormente la questione, sei ovviamente libero di rivolgerti agli enti esterni preposti.
Saluti,
Il Team Readly
Reclami
12 mag 2025, 18:30 CEST
Questa email è un servizio di Readly. Fornito da
Zendesk. [5GPV2G-ZX9KP]