indietro

Addebito non autorizzato

Risolto Pubblico

READLY AB

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: READLY AB

12/05/2025

SPETT. READLY AB In data 28/04/2025 ho sottoscritto il contratto per l'abbonamento prova per il primo mese di 0.99€ e poi dal secondo mese a 14.99€ (ossia dal 28/05/2025) , ma il 07 /05/2025 mi è stato addebito un costo di 8.99€ per cui ho disdetto subito l'abbonamento e vorrei il rimborso di ciò che mi è stato detratto perché indebitamente preso. Grazie In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allego foto che ho visto In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

READLY AB

A: G. P.

12/05/2025

La tua richiesta (1139932) è stata aggiornata. Per aggiungere ulteriori informazioni o commenti, rispondi a questa e-mail. Mia (Readly) 12 mag 2025, 16:56 CEST Ciao, Grazie mille per averci contattato. Al fine di prendere in carico la tua richiesta, ti chiederemmo gentilmente di fornire le informazioni qui di seguito: 1) La data in cui è stato effettuato l'ultimo pagamento 2) L'importo che è stato addebitato 3) Le prime 6 e le ultime 4 cifre della carta o l'indirizzo PayPal associati all'account Readly. Richiediamo queste informazioni per assicurarci che tu, in quanto titolare dell'account, stia richiedendo questa azione e per proteggere le tue informazioni da persone non autorizzate. In attesa di un riscontro, ti auguriamo buona giornata. Saluti Il tuo team Readly Reclami 12 mag 2025, 13:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Readly. Fornito da Zendesk. [JNPPRV-1PJ9N]

G. P.

A: READLY AB

12/05/2025

Buongiorno, l'addebito non autorizzato è stato fatto il 07/05/2025 per l'importo di 8.99€ ( visto che il primo abbonamento prova è stato fatto il 28 /04/2025 per 0.99€ della durata di un mese) con il numero di carta n°5333171172579746 intestata pellegrino Giovanni tramite account giocuore1@gmail.com

READLY AB

A: G. P.

13/05/2025

La tua richiesta (1139968) è stata aggiornata. Per aggiungere ulteriori informazioni o commenti, rispondi a questa e-mail. Mia (Readly) 13 mag 2025, 17:32 CEST Ciao Giovanni, grazie per averci ricontattato. Verificando il tuo account, risulta che il 28/04/2025 hai attivato l’offerta “40% di sconto per 6 mesi, poi 14,99€/mese”, ricevuta tramite email. Questa promozione prevede un addebito immediato di 8,99€ per il primo mese. L'addebito non è stato effettuato subito, ma con qualche giorno di ritardo, il 12/05/2025, a causa di un problema di addebito relativo al metodo di pagamento. Tuttavia, questo pagamento copre l’intero periodo di abbonamento dal 28 Aprile al 28 Maggio. Le informazioni relative al tuo abbonamento sono visibili direttamente nel tuo account. Come già specificato nelle nostre precedenti comunicazioni, poiché l’addebito è avvenuto in conformità con i nostri Termini e Condizioni, non possiamo procedere con un rimborso. Tuttavia, abbiamo già aggiunto un mese gratuito al tuo account come piccolo gesto da parte nostra. Se desideri approfondire ulteriormente la questione, sei ovviamente libero di rivolgerti agli enti esterni preposti. Saluti, Il Team Readly Reclami 12 mag 2025, 18:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Readly. Fornito da Zendesk. [5GPV2G-ZX9KP]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).