indietro

Addebito non autorizzato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: Livecareer

29/01/2025

Spett. [livecareer] In data [14/01/2025] ho sottoscritto il contratto per [curriculum vitaee ] concordando un corrispettivo pari a [€2,85]. [in data 28/01/2025 vedo dal mio conto un prelievo non autorizzato di euro 23,85.chiedo la restituzione di tale cifra] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Livecareer

A: F. S.

30/01/2025

Gentile@@REF_ID@4192f759512cdbb0d0@REF_ID@@, Grazie per essere rimasta in contatto con il servizio clienti Livecareer.it. Siamo lieti di aiutarla. Inerente la sua richiesta di rimborso, vorrei informarLa che non è abituale per l' azienda fare rimborsi dopo che è già avvenuta la fatturazione, ma abbiamo provveduto a fare richiesta di rimborso all'ufficio di competenza che Le darà risposta entro 24/48 ore. Dopo la risposta, questo importo raggiungerà il conto della carta nell'arco di 7/10 giorni lavorativi. Per qualsiasi domanda o dubbio, è sufficiente rispondere a questa e-mail. I nostri orari: Lunedì - Venerdì: 8:00 - 22:00 Sabato e Domenica: 9:00 - 21:00 Servizio clienti Livecareer.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).