Gentile Anna Maria,Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo 10540732.Abbiamo verificato i tuoi dati e purtroppo non siamo riusciti a trovare il tuo account nel nostro database clienti.Ti ricordiamo che noi siamoonlinecv.it,e l'importo della nostra tariffa mensile é di 29,95 EUR. È possibile che tu abbia un account attivo con un'email diversa o tramite un'altra azienda?Desideriamo precisare che esistono diverse società che offrono servizi simili ai nostri e che è possibile che tu abbia creato un curriculum attraverso un altro sito web. Ti consigliamo di rivolgerti direttamente a loro.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CVDISCLAIMER:Le richieste relative alla sottoscrizione dei servizi tramite il nostro sito web devono essere effettuate dal cliente stesso. Terzi possono effettuare richieste per conto del cliente solo nei seguenti casi (che devono essere accreditati):(i) il cliente è maggiorenne in base alla sua residenza o paese di nascita e tu sei il suo rappresentante legale;(ii) il cliente è maggiorenne in base alla sua residenza o paese di nascita, ma è stato legalmente dichiarato incapace e tu sei il suo tutore legale;(iii) se un minore si è registrato sul nostro sito Web e tu sei il suo genitore o tutore legale.Pertanto, se non sei nostro cliente e nessuno dei casi di cui sopra è applicabile, ti preghiamo di avvisare il cliente che deve contattarci direttamente.Vuoi cambiare il modo in cui ricevi queste emails? Puoiaggiornare le tue preferenzeoannullare l'iscrizione. On Tue, 9 Jul at 5:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.3210271:1558724