Gentile cliente,
Le ricordiamo che il nostro è un servizio di geolocalizzazione a pagamento proposto sotto forma di offerta di scoperta di 7 giorni al costo di 0,95 EUR. Al termine dell'offerta di scoperta e in caso di mancata disdetta da parte sua, il suo abbonamento si rinnoverà automaticamente per un periodo di due mesi, con tacito rinnovo, al prezzo di 149.99 EUR.
La informiamo inoltre che le informazioni sul prezzo relative a questa politica di abbonamento sono state rese disponibili in diverse occasioni nei Termini e condizioni (convalidati al momento del pagamento) e nella home page, sezione prezzi.
Detto questo, dopo aver esaminato la sua richiesta, abbiamo deciso di emettere un rimborso per il suo acquisto e di annullare l'abbonamento in corso in buona fede.
I fondi sono stati restituiti alla stessa carta utilizzata per l'acquisto originale. Si noti che, a seconda della banca o dell'istituto di credito, l'operazione richiede solitamente 24 ore, ma in alcuni casi può richiedere diversi giorni, per essere visualizzata sull'estratto conto.
La fatturazione non sarà più continuativa e l'accesso ai nostri servizi sarà revocato al termine del ciclo di fatturazione.
Vi ringraziamo per la vostra fiducia e ci impegniamo a migliorare i nostri servizi in futuro.
Cordiali saluti,
Geosat.mobi
On 2025-08-01 13:45,
reclami@altroconsumo.it wrote:
Hai ricevuto un reclamo da MAURO R
MAURO R vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.
Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?
Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:
Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti.
Nota bene:
Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito.
L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati.
Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente:Nome clienteMAURO RAPELLICodice cliente5707859-88Pratica n.13172842Tipologia di problemaAltroDescrizioneBuongiorno, stamattina aprendo il mio conto online mi sono accorto che geosat.mobi mi ha addebitato senza il mio consenso una cifra di €149,99 . Io ho utilizzato il servizio di geosat.mobi un giorno per la ricerca del telefono ed allora ho pagato €0,95 per avere il servizio di localizzazione del suo telefono, al momento del pagamento non c'era la specifica dell'attivazione tacita dopo il settimo giorno. Specifico che oltre tutto il servizio non è stato fornito. Chiedo quindi la possibilità di avere il rimborso della cifra addebitata e la cancellazione immediata dell abbonamento che è stato attivato a mia insaputa. Ho già inviato mail di questa richiesta alla società GeoSat.mobi. Chiedo un aiuto da parte Vostra.
Attendo vostre notizie in merito, cordiali saluti
Mauro Rapelli 3383435066
Socio 5707859-88
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Cordiali saluti,
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