indietro

Addebito non autorizzato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Tiscali

22/03/2022

Salve, Invio questo reclamo in quanto mi sono stati detratti circa 59,89 euro dal mio conto corrente senza autorizzazione. La disattivazione dell'abbonamento Tiscali è avvenuta a fine febbraio. Nonostante tutto mi è stata inviata la fattura di un servizio di cui non ho mai usufruito !!!!

Messaggi (5)

Tiscali

A: A. M.

22/03/2022

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2324645.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2324645:19063

Tiscali

A: A. M.

23/03/2022

Gentile Cliente,abbiamo dato seguito alla cancellazione senza penale del contratto UltraInternet Full, con decorrenza 22/02/2022.'‹Il reso del modem è stato correttamente registrato.'‹Il documento contabile finale, non ancora emesso, segue il ciclo di fatturazione previsto per l'abbonamento. La prossima trasmissione è stimata per maggio 2022. La fattura di chiusura conterrà il ricalcolo dei canoni conteggiati e non dovuti, dalla data indicata: 22/02/2022. Pertanto tutto il periodo successivo la cessazione, sarà correttamente stornato.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dt, 22 Març a les 6:46 2324645:19063

A. M.

A: Tiscali

07/05/2022

Salve,Non sono ancora stata rimborsata da Tiscali. Non ho ricevuto nessuna fattura di chiusura con il ricalcolo dei canoni conteggiati e non dovuti, nonostante l&#39ultima (addebitata senza aver usufruito di alcun servizio ) sia scaduta il 30/04/2022. Esigo il rimborso di euro 59,89 per un servizio di marzo / aprile che non mi &#232 stato mai offerto e di cui non ho quindi mai usufruito.Il mio contratto era scaduto a FEBBRAIO!!!

Tiscali

A: A. M.

07/05/2022

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2373467.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2373467:19063

Tiscali

A: A. M.

09/05/2022

Gentile Cliente, le comunichiamo che, è stata emessa la fattura finale n.220863144 del 02/05/2022 di Eur -65,98 ad annullamento del periodo non dovuto dal 23/02/2022 al 30/04/2022.La liquidazione del rimborso potrà avvenire tra circa 90 giorni.Cordiali salutiEncès Ds, 7 Maig a les 11:26 2373467:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).