indietro

addebito non autorizzato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: Opodo

09/12/2022

il 26 settembre 2022, ho utilizzato in Francia il servizio OPODO prime per acquisto biglietto volo. avevo 30 giorni di prova, ma dopo qualche giorno pur volendo non esiste il modo per cancellare lo stesso abbonamento. le funzioni con corrispondono con le linee guida. il web e invaso dagli stessi reclami, come attività illecita dell azienda su territorio non solo nazionale. non esiste un contatto con gli stessi .nessuna risposta su e-mail e impossibile parlare con qualcuno al telefono. Il nr.892888 risulta non esistente. Con numeri telefonici all'estero attese anche oltre 20 minuti. il costo per telefonate dirette e di 6 euro al minuto senza risp. questo e illegale. mi sono stati addebitati 54,99 euro senza avere opportunità di evitarlo. non esiste un email valida , altra truffa. chiedo rimborso inderogabilmente e che venga fermata tale illecita attività. grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).