indietro

ADDEBITO NON AUTORIZZATO

Chiuso Pubblico

Ok Mobility

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

G. V.

A: Ok Mobility

29/10/2024

Effettuato Noleggio Auto presso ok mobility Stazione Centrale Milano in data 18/10/2024 e consegna 29/10/2024 numero di riferimento 769697778. In fase di consegna è stata riscontrata una piccola scheggia sul parabrezza riparabile con una semplice riparazione, ok mobility ritiene di cambiare tutto il parabrezza con una differenza di spesa importante. Chiedo a ok Mobility di effettuare la riparazione della piccola scheggia come da prassi ma soprattutto di non addebitarmi la spese per un cambio eccessivo senza una motivazione plausibile. Dichiaro di non aver intenzione di pagare un parabrezza nuovo per una semplice scheggia, no crepa o vetro rotto ma semplice scheggia di dimensione 1mm . In caso di non regolarizzazione della mia consegna con la giusta e valutazione della piccola scheggio sarò costretto a procedere per vie legali. Pertanto, spero nella corretta e onesta risoluzione della problematica con la semplice riparazione e non il cambio eccessivo di un intero parabrezza. In attesa vs riscontro. Gaetano Vitale 3294285507 gaetanovitale@mail.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).