Gentile cliente,
Le ricordiamo che il nostro è un servizio di geolocalizzazione a pagamento proposto sotto forma di offerta di scoperta di 7 giorni al costo di 0,95 EUR. Al termine dell'offerta di scoperta e in caso di mancata disdetta da parte sua, il suo abbonamento si rinnoverà automaticamente per un periodo di due mesi, con tacito rinnovo, al prezzo di 149.99 EUR.
La informiamo inoltre che le informazioni sul prezzo relative a questa politica di abbonamento sono state rese disponibili in diverse occasioni nei Termini e condizioni (convalidati al momento del pagamento) e nella home page, sezione prezzi.
Detto questo, dopo aver esaminato la sua richiesta, abbiamo deciso di emettere un rimborso per il suo acquisto e di annullare l'abbonamento in corso in buona fede.
I fondi sono stati restituiti alla stessa carta utilizzata per l'acquisto originale. Si noti che, a seconda della banca o dell'istituto di credito, l'operazione richiede solitamente 24 ore, ma in alcuni casi può richiedere diversi giorni, per essere visualizzata sull'estratto conto.
La fatturazione non sarà più continuativa e l'accesso ai nostri servizi sarà revocato al termine del ciclo di fatturazione.
Vi ringraziamo per la vostra fiducia e ci impegniamo a migliorare i nostri servizi in futuro.
Cordiali saluti,
Geosat.mobi
On 2025-05-31 14:00, reclami@altroconsumo.it wrote: