indietro

Addebito non autorizzato

Chiuso Pubblico

UAB Hypnopulse

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Servizi aggiuntivi

Reclamo

A. M.

A: UAB Hypnopulse

09/09/2025

Buongiorno, in data 8 agosto ho fatto l'attivazione del servizio Hypnosio, autorizzando un pagamento di €15.19. Nella mail di conferma dell'acquisto, non veniva indicato alcun tipo di abbonamento o addebito futuro. Il 5 settembre, senza mia autorizzazione, e senza ricevere alcuna comunicazione da parte dell'azienda, mi venivano addebitati €38.95. Ho provato a scrivere al servizio clienti per richiedere il rimborso, ma, pur rispondendomi tempestivamente, esprimendo comprensione per la mia frustrazione, si sono rifiutati di rimborsarmi. Ritengo si tratti di una vera e propria truffa, esigo riavere l'importo di €38.95, sottrattomi in data 5 settembre 2025. Saluti Alina Matei


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).