indietro

ADDEBITO NON CONCORDATO SU CONTO CORRENTE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: ONLINE CV

01/02/2025

Spettabile ONLINE CV, In passato mi ero già rivolto a voi per creare il mio CV, non avevo avuto problemi alcuni. Purtroppo con l'ultimo CV da me creato non è andata così. (Data pagamento 17.01.2025 - Emesso da amazon pay - Alessio Fontana) Come visto già in altre volte, anche a me avete sottratto INDEBITAMENTE 29,95 Euro dal mio C/C, il giorno 31.01.2025. Non capendo il motivo di tale addebito e il mandante, che risultava operare dalla Spagna, mi sono visto costretto a bloccare la mia carta di debito, chiamare la banca e cancellare il mio account amazon, in quanto come causale dell'addebito in questione, risultava amazon pay il mezzo di pagamento. È ovvio che dopo questo importatente disguido mi recherò dalle forze dell'ordine competenti per esporre una denuncia. NON SONO IL PRIMO A CUI CAPITA. E non capisco nemmeno il motivo di questo addebito. Dunque, considerando i disagi e i danni da voi creati, spero in una vostra celere risposta e nel riaccrediro IMMEDIATO dei miei soldi. Sono veramente indignato per quanto successo, probabilmente una persona anziana o meno accorta di me, avrebbe forse trascurato l'addebito, e la questione sarebbe stata chiusa in vostro favore, ai danni del consumatore. Cordialmente Alessio Fontana

Messaggi (3)

ONLINE CV

A: A. F.

03/02/2025

Gentile Alessio Fontana, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo11996189. La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,è necessario che fornisca le seguenti informazioni: Lostesso indirizzo email che ha utilizzatoper registrarsi sulla nostra piattaforma. Oppure: ID utenteche può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani o se hai pagato tramite Amazon, forniscici l'ID di pagamento Amazon. Leultime 4 cifredella carta di credito/debito utilizzata per il pagamento. Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste ainfo@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV On Sat, 1 Feb at 8:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it. 3655917:1558724

A. F.

A: ONLINE CV

03/02/2025

alessio.fontana2914@gmail.com È l'indirizzo email sul quale vorrei il rimborso per l'abbonamento da me non richiesto .

ONLINE CV

A: A. F.

05/02/2025

Ciao Reclami, Grazie per averci contattato. Attraverso questa email, desideriamo confermare che i dati ricevuti si riferiscono a un cliente della nostra webpage: «Onlinecv.it». In virtù della notificazione ricevuta, confermiamo che abbiamo contattato direttamente il cliente per informarlo della risoluzione del suo caso. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV On Mon, 3 Feb at 9:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it. 3659753:1558724


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).