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addebito non consentito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Livecareer

09/11/2023

Buongiorno, volevo segnalare la truffa in atto con il sito LiveCareer, ti fanno credere di permetterti di redare il tuo Curriculum Vitae per € 1,95, peccato che in seguito si inizia a trovare un addebitato sul conto di € 23,99 +€19,00 ogni quattro settimane. Ed a me l'hanno fatto per 12 mesi!Tutto questo non è evidente in alcun posto del sito perciò iniziano questi addebiti sul conto senza alcuna segnalazione. Io personalmente non ho firmato nessun modulo dove do la mia disponibilità per fare questi addebiti. Quanto e legale tutto quanto? Gentilmente , qualcuno mi aiuti ha ottenere il rimborso. Grazie per l'attenzione !

Messaggi (2)

Livecareer

A: A. C.

09/11/2023

Gentile Ana Maria,Grazie per aver contattato il servizio clienti Livecareer.it, di seguito L'informo sul nostro metodo di sottoscrizione e di addebito della piattaforma.Il nostro servizio è a base di sottoscrizione, si paga inizialmente per 14 giorni di prova delle funzioni della nostra piattaforma, tutte le nostre sottoscrizioni si rinnovano automaticamente, in questo modo, possiamo garantire un servizio senza interruzioni.Con il primo pagamento, Lei non acquista un singolo curriculum bensì, attiva e accetta una sottoscrizione per 14 giorni di prova al nostro sito che, se non disdetta, si rinnova in automatico e, di conseguenza, l'addebito per le 4 settimane seguenti.Questa informazione sulle funzionalità dell'addebito automatico può essere visualizzata:1 - Nella pagina 'Opzioni di abbonamento' in cui si seleziona l'acquisto2 - Nella pagina di conferma del pagamento3 - Nei termini di utilizzo dell'abbonamento4 - Nella mail di conferma del pagamento iniziale inviata.Per evitare il rinnovo, basta fare la cancellazione entro i 14 giorni di prova.Per fare la cancellazione, può essere fatta sul suo profilo, scrivere una email, scrivere tramite chat oppure chiamando al numero verde.Per essere sicuri che la cancellazione è andata a buon fine gli deve arrivare una email informativa di conferma, all'indirizzo registrato, con all'interno il numero di cancellazione.Inerente la sua richiesta di rimborso, vorrei informarLa che abbiamo provveduto a fare richiesta di rimborso all'ufficio di competenza che Le darà risposta entro 24/48 ore.Dal momento della risposta, nell'arco di 7/10 giorni lavorativi vedrà il denaro sul conto.A disposizione per qualsiasi chiarimento, cordiali saluti.I nostri orari:Lunedì - Venerdì: 8:00 - 22:00Sabato e Domenica: 9:00 - 21:00Servizio clienti Livecareer.it

A. C.

A: Livecareer

09/11/2023

Buongiorno, io ho comprato un solo prodotto, e non ho fatto nessuna sottoscrizione per alcun abbonamento in tanto Livecareer.it ha fatto due abbonamenti nel mio nome senza avere il mio consenso, senza avere da parte mia un modulo SDD firmato dove io acconsento tutti quei addebiti. Per favore mi faccia il elenco dei prodotti che io ho acquistato in valore di 527,55 euro. Non ho visto nessuna fattura, non ho ricevuto nessuna email con la sottoscrizione del doppio abbonamento, quindi avete usato i miei dati bancari in modo fraudolente ed e giusto che mi fate il rimborso totale non parziale e non proporzionale.


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