indietro

addebito non dovuto drivalia s.p.a

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

C. V.

A: drivalia spa

21/01/2025

Spett. drivalia s.p.a Io sottoscritto COMPIERCHIO Vito in data 21/01/2025 mi scrivo in quanto mi sono stati illecitamente prelevati, senza autorizzazione alcuna, la somma di 500,00€ dalla carta per un presunto sinistro mai avvenuto in data 30/11/2024 in una Via Angrona 7/A a Torino mai percorsa da me . inoltre la stessa auto targata GD173YG l'avevo prenotata alle 11.55 e lasciata in corso Montecucco alle 11.59 per poi riprenderla alle 12.20 sempre in corso montecucco a torino e dirigermi in corso potenza sempre a Torino senza mai percorrerla la via in questione del presunto sinistro. Ma tolto questo, sono stata accusato di aver danneggiato il veicolo, senza prove, senza avvisi, senza foto del danno e senza aver di fatto mai passato da quella via. Mi è stata prelevata la somma, quindi, senza che io abbia visto nessun documento relativo al sinistro, e senza aver prova di aver arrecato danno al veicolo Oltretutto, in caso di sinistro, non è opportuno contattare l utente, riportare le prove del danno, ed avere una firma? Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).