indietro

Addebito non dovuto e mancata risposta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

S. V.

A: e+ share drivalia

26/04/2025

Il tutto si svolge a Torino. Il 24 marzo mi veniva inviata comunicazione di un addebito pari a 200 euro per recupero veicolo dal servizio di autonoleggio. Oltre a questo segnalavo anche che mi erano stati scalati tutti i minuti residui caricati e un addebito di 69,99€. Vi allego altresì lo screen della corsa che voi imputate che non sia stata chiusa. Tale corsa si sarebbe svolta il 19 marzo. Ricordo perfettamente aver chiuso il veicolo dopo neanche 15 minuti da averlo prelevato in Corso Turati, lasciandolo circa alle ore 20:45 alle torrette in Corso Unione sovietica 365. ricordo perfettamente anche che l'applicazione mi aveva segnalato la chiusura del veicolo, avevo verificato che la maniglia non si aprisse, e vi era stato il classico suono di clacson. Questa cosa era già successa in un'altra corsa dove avevo lasciato il veicolo in Corso Massimo D'Azeglio. Tale addebito per un malfunzionamento del sistema ritengo che sia improprio e con mail del 24 marzo a customer care lo segnalavo tempestivamente, oltre che tramite telefonata (da qua mi è stato suggerito di scrivere). Scrivo più volte e telefono per avere una risposta e mi viene sempre risposto per telefono che è in lavorazione. Chiedo anche una pec e non mi viene mai fornita. PRETENDO il rimborso delle cifre esposte. Ad oltre un mese non aver ricevuto neanche una risposta è a dir poco vergognoso. Allego mail inviate, screen degli addebiti.

Richiesta di assistenza 09 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).