Gentile Cliente,
La ringraziamo per averci contattato.
Desideriamo chiarire che l’addebito relativo al carburante e al servizio di refuelling è conforme alle nostre politiche aziendali. Come indicato all’inizio del noleggio, il veicolo deve essere restituito con lo stesso livello di carburante con cui le era stato consegnato.
Purtroppo, al momento della riconsegna, il veicolo è stato restituito con un livello inferiore, pertanto è stato applicato l’addebito per il rifornimento mancante, come previsto dall’articolo 4 dei Termini e Condizioni (disponibili al link: www.noleggiare.it/it/termini-e-condizioni):
Il Cliente è tenuto a riconsegnare il Veicolo con lo stesso quantitativo di carburante presente all’inizio del noleggio, salvo che abbia acquistato l’opzione “Pieno Prepagato”. In alternativa, in caso di mancato rifornimento da parte del Cliente, il Locatore provvederà ad addebitare al Cliente il costo del servizio “Refuelling” indicato nel Tariffario Noleggiare e il costo dei litri di carburante mancanti, calcolato al prezzo indicato nella Lettera di Noleggio.
Per questo motivo, non è possibile procedere ad alcun rimborso.
Restiamo comunque a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o dettaglio sui costi applicati.
Cordiali saluti,
CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE
+39199201954noleggiare.it