Ciao Gezim,
Grazie per averci contattato.
Dopo aver controllato la tua scheda cliente, ti informiamo che:
Al momento della registrazione sul nostro sito web, l'utente (persona interessata) conferma di aver letto e accettato i nostri Termini e Condizioni, in cui sono chiaramente illustrate le condizioni di accesso ai nostri servizi.
Ti informiamo che per accedere a determinati servizi del nostro sito web, l'utente deve creare un account e scegliere un piano di abbonamento. Alcuni piani prevedono una quota iniziale e una quota di adesione. Pagando la quota iniziale, l'utente può provare i nostri servizi per un periodo di 14giorni. Tale periodo inizia a partire dalla data in cui il cliente riceve l'email di conferma del pagamento per il periodo di prova. Se non cancelli il tuo piano di abbonamento prima della scadenza del periodo di prova, verrà automaticamente applicata una quota di adesione. Durante e dopo il periodo di prova, potrai cancellare il tuo abbonamento in qualsiasi momento e senza alcun costo, attraverso il tuo profilo sul nostro sito web o contattandoci.
La quota di iscrizione consente al cliente di accedere ai nostri contenuti specializzati, agli strumenti e ai servizi per la creazione di documentazione professionale.
Premesso quanto sopra, ti informiamo che, come da tua richiesta, l'ultima quota di iscrizione addebitata è stata rimborsata, in conformità con la nostra politica di rimborso. Il bonifico è stato effettuato direttamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'iscrizione ai nostri servizi.
Inoltre, ti confermiamo che il tuo abbonamento è stato cancellato e che la nostra azienda non ti addebiterà più nulla.
Confidiamo che quanto sopra ti sia stato d'aiuto.
Non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriore assistenza.
Cordiali saluti,
Marco Rossi
Online CV
On Thu, 3 Oct at 9:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote:
To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to
info+unsubscribe@onlinecv.it.
3395600:1558724