buongiorno, il 09/11/2022 ho stipulato un contratto internet casa con Wind tre, ho pagato la prima fattura con decorrenza 16/11/22. Nel mese di gennaio 2023 arriva una fattura Vodafone relativa al periodo novembre dicembre 2022 pagata con addebito bancario. In data 16/01/23 tramite l'ufficio clienti Vodafone mi dicono che è tutto regolare in quanto nella mia pratica non figura richiesta di disdetta da parte di Wind tre. Spedisco immediatamente email pec a Vodafone chiedendo, a scanso di equivoci, immediata disdetta del servizio telefonico e contestuale rimborso della cifra indebitamente trattenuta pari a € 49.76. Risposta assente. Il 02/02/23 ho spedito nuova email pec . Risposta assente. Prontamente ho revocato il servizio di addebito automatico sul mio CC per evitare ulteriori addebiti ricevendo immediatamente notizia dalla Vodafone seppure in forma automatica. In data 3/03/23 è pervenuta un'altra fattura Vodafone di €59.51 relativa al periodo gennaio - 22 febbraio. Il 28/02/2023 ho spedito nuova email pec alla Vodafone con nuova diffida al tipo di comportamento avuto e contestuale richiesta di rimborso, aspetto risposta...