indietro

Addebito non previsto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

C. T.

A: cv maker

06/12/2024

Buongiorno, Dal momento che ho creato il cv ho pagato 1,99 euro perchè credevo che finisse là, invece mi sono ritrovata, senza essermene minimante accorta, con un abbonamento mensile e oggi mi è arrivato un addebito di 19,99 euro in automatico sul mio conto Payapl, senza che fosse richiesto alcun ulteriore assenso da parte mia. Vedendo che episodi simili sono successi ad altri utenti, evidentemente è stata attuata una modalità fraudolenta, tramite la quale viene estorta ai clienti la sottoscrizione ad un abbonamento assolutamente inutile e inutilizzato. Dal momento che non ho nè ho intenzione di usufruire ulteriormente di alcuno dei vostri servizi voglio il rimborso di euro 19,99. Ho già provveduto ad annullare l'account.

Messaggi (1)

cv maker

A: C. T.

07/12/2024

Gentile Clara Tacconi, Grazie per la segnalazione. Ci dispiace per qualunque disagio arrecato dal nostro servizio. La informiamo che le abbiamo inviato un’email per prenderci cura del suo caso. Se ha bisogno di ulteriori chiarimenti o assistenza, non esiti a contattarci. Siamo a sua disposizione. -- Cordiali saluti, Valentina Moroni Specialista dell'assistenza clienti CVmaker IT support@cvmaker.it Come valuteresti la mia risposta? Ottima Buona Cattiva HS:2784442527-1436623 On Fri, Dec 6, 2024 at 13:45:24 CET, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).