indietro

Addebito non richiesto per tot. di 224,80€

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. F.

A: ONLINE CV

26/08/2024

Spett.le Wrapidresumecv Douglas, In data 23 /02/2024 ho compilato un curriculum vitae pagando euro 1,90 senza sottoscrivere nessun abbonamento. Invece in data 26/02/2024, 01/03/2024, 02/04/2024, 02/05/2024, 29/05/2024, 26/06/2024, 24/07/2024 mi sono stati addebitati sulla mia dalla mia carta buddybank rispettivamente euro 0,90 - 29,90 - 29,90 - 29,90 - 29,90 - 29,90 - 29,90. Chiedo l'annullamento dell'abbonamento che non ho mai nè richiesto nè sottoscritto e il rimborso immediato delle somme indebitamente addebitatemi pari a euro 224,80€.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Ovviamente sono disponibile per accoradare un modo per poter ottenere il rimborso, il mio numero è 3393849455

Messaggi (1)

ONLINE CV

A: D. F.

28/08/2024

Ciao Fernando,Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo 10856092.Abbiamo verificato i tuoi dati e purtroppo non siamo riusciti a trovare il tuo account nel nostro database clienti.Ti ricordiamo che noi siamoonlinecv.ite non Wrapidresume CV Douglas, oltretutto le nostre tariffe sono di 0,95 USD/EUR per il pagamento iniziale e 29,95 EUR/USD per la tariffa mensile. È possibile che tu abbia un account attivo tramite un'altra azienda?Desideriamo precisare che esistono diverse società che offrono servizi simili ai nostri e che è possibile che tu abbia creato un curriculum attraverso un altro sito web. Ti consigliamo di rivolgerti direttamente a loro.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CVDISCLAIMER:Le richieste relative alla sottoscrizione dei servizi tramite il nostro sito web devono essere effettuate dal cliente stesso. Terzi possono effettuare richieste per conto del cliente solo nei seguenti casi (che devono essere accreditati):(i) il cliente è maggiorenne in base alla sua residenza o paese di nascita e tu sei il suo rappresentante legale;(ii) il cliente è maggiorenne in base alla sua residenza o paese di nascita, ma è stato legalmente dichiarato incapace e tu sei il suo tutore legale;(iii) se un minore si è registrato sul nostro sito Web e tu sei il suo genitore o tutore legale.Pertanto, se non sei nostro cliente e nessuno dei casi di cui sopra è applicabile, ti preghiamo di avvisare il cliente che deve contattarci direttamente.Vuoi cambiare il modo in cui ricevi queste emails? Puoiaggiornare le tue preferenzeoannullare l'iscrizione. On Mon, 26 Aug at 4:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.3316087:1558724


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).