indietro

Addebito non voluto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: ONLINE CV

25/07/2024

Buonasera, ho ricevuto in data 25/07/2024 un addebito pari a 29,95€ assolutamente non chiaro, non trasparente, da parte di Online CV, ho effettuato un acquisto tempo fa di un cv ma di 0,95€ e ora mi ritrovo questo addebito completamente truffaldino. Chiedo urgente riscontro e che mi venga in assoluto rimborsata la cifra. Saluti

Messaggi (5)

E. B.

A: ONLINE CV

25/07/2024

Questo è lo screenshot della transazione, non ho id, ho la mail che è enzobotalla666@gmail.com, ultime 4 cifre della carta 0046

ONLINE CV

A: E. B.

26/07/2024

Ciao Reclami,Grazie per averci contattato.Attraverso questa email, desideriamo confermare che i dati ricevuti si riferiscono a un cliente della nostra webpage: «Onlinecv.it».In virtù della notificazione ricevuta, confermiamo che abbiamo contattato direttamente il cliente per informarlo della risoluzione del suo caso.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CVOn Thu, 25 Jul at 11:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.3249073:1558724

ONLINE CV

A: E. B.

26/07/2024

Ciao Reclami,Grazie per averci contattato.Attraverso questa email, desideriamo confermare che i dati ricevuti si riferiscono a un cliente della nostra webpage: «Onlinecv.it».In virtù della notificazione ricevuta, confermiamo che abbiamo contattato direttamente il cliente per informarlo della risoluzione del suo caso.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CVOn Thu, 25 Jul at 11:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.3249053:1558724

E. B.

A: ONLINE CV

29/07/2024

Buongiorno, ad oggi ancora non ho ricevuto il rimborso, sollecito

ONLINE CV

A: E. B.

29/07/2024

Ciao,Grazie per averci contattato.Confermiamo che l'importo29,95 EUR è stato rimborsato direttamente sulla carta di debito/credito utilizzata. Ricorda che questa transazione può richiedere fino a 10 giorni lavorativi per essere completata. Se sono trascorsi 10 giorni lavorativi, ti consigliamo di contattare il tuo istituto di credito perché potrebbe esserci un motivo per cui ha trattenuto i fondi.Se la tua banca non è in grado di risolvere il problema, ti preghiamo di contattarci nuovamente e noi contatteremo il nostro reparto contabile per indagare ulteriormente.Ti preghiamo di accettare le nostre scuse per gli eventuali disagi causati.Non esitare a contattarci per qualsiasi ulteriore assistenza.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CVOn Mon, 29 Jul at 1:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.3254882:1558724


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).