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addebito nonostante sessione scaduta

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INFOCLIP

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. C.

A: INFOCLIP

12/08/2021

Buongiorno, mio marito e io abbiamo voluto regalare un abbonamento a una rivista. Al momento del pagamento è apparsa la scritta SESSIONE SCADUTA. Non volendo ricominciare la lunga procedura abbiamo deciso di comprare l'abbonamento su un altro sito, ma comunque l'abbonamento a INFOCLIP ci è stato addebitato. Normalmente la nostra banca ci avvisa se facciamo un pagamento, ma avendo constatato che l'avviso non c'era, ci sentivamo abbastanza tranquilli. Per sicurezza ho subito mandato un'email a info@infoclip.it, descritto la situazione e chiesto conferma dell'annullamento dell'abbonamento. Nessuna risposta. Tra l'altro non riesco più ad accedere al sito con le mie credenziali...Grazie per l'attenzione, confidiamo nel vostro aiuto, cordiali saluti e buon Ferragosto!


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