Buongiorno,
il riferimento in oggetto è relativo alla mia prenotazione, effettuata il 31/01/25.
La tariffa selezionata - Economy Class - prevedeva fino a 2 giorni prima della partenza la possibilità di variare la data del volo, senza penali. Ho richiesto la variazione del volo di ritorno, originariamente per il 10/7, al giorno 9/7. In data 6/7 e 7/7, numerosi sono stati i tentativi di variare il volo ma il processo non si concludeva e non andava a buon fine; ho quindi contattato più volte il servizio clienti, attendendo anche ORE per poter parlare con un operatore, ma i prezzi non coincidevano con quanto visionavo on line.
Solo in data 8/7 sono riuscita a confermare la variazione del volo ma ho subito un addebito di 160 Euro in quanto i termini per la variazione della prenotazione erano scaduti.
Ho segnalato più volte questo disservizio, sia al telefono che via sito, ma a nulla è servito.
Allego foto del mancato accesso all'area riservata per confermare la variazione del volo.
Considerato che l'addebito è dipeso da un disservizio dei vostri sistemi, sono a richiedervi il rimborso immediato dell'intera somma.