Addebito per abbonamento Non richiesto
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Salve ,l'azienda Netflix mi ha addebitato in data 22/05/2025 €21,99 costo di un abbonamento che io non ho mai richiesto ne effettuato, ho già contattato l'azienda ma non ho avuto nessun riscontro
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M. B.
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Chiedo alla vostra azienda il rimborso di €21,99 per un addebito fatto da parte vostra sulla mia carta di credito per un abbonamento che io non ho mai richiesto o effettuato .....nell'attesa cordiali saluti Maria Catena Bordonaro
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Allego screenshot dell'addebito senza nessun consenso da parte mia
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Your request (249170) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Netflix Support (Netflix) 27 mag 2025, 14:01 CEST Ciao, grazie per aver contattato Netflix. Al fine di garantire la sicurezza del tuo account, abbiamo bisogno di parlare direttamente con te in chat o per telefono per aiutarti a risolvere questo problema. Vai su netflix.com/contactus, inserisci il motivo del contatto nella casella Descrivi il problema per visualizzare le opzioni per parlare con un operatore in chat o per telefono. Servizio clienti Netflix Reclami 23 mag 2025, 23:45 CEST Your request (249170) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Netflix Support (Netflix) 27 mag 2025, 14:01 CEST Ciao, grazie per aver contattato Netflix. Al fine di garantire la sicurezza del tuo account, abbiamo bisogno di parlare direttamente con te in chat o per telefono per aiutarti a risolvere questo problema. Vai su netflix.com/contactus, inserisci il motivo del contatto nella casella Descrivi il problema per visualizzare le opzioni per parlare con un operatore in chat o per telefono. Servizio clienti Netflix Reclami 23 mag 2025, 23:45 CEST Hai ricevuto un reclamo da MARIA CATENA B Hai ricevuto un reclamo da MARIA CATENA B MARIA CATENA B vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente MARIA CATENA BORDONAROCodice cliente NetflixPratica n. 12748290Tipologia di problema AbbonamentiDescrizioneSalve ,l'azienda Netflix mi ha addebitato in data 22/05/2025 €21,99 costo di un abbonamento che io non ho mai richiesto ne effettuato, ho già contattato l'azienda ma non ho avuto nessun riscontroAllegati Screenshot_20250523_170831_Postepay.jpg trackingId: Cordiali saluti, AltroconsumoCondizioni d'utilizzo [77X06G-ZMK95]
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Your request (250580) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Netflix Support (Netflix) 27 mag 2025, 14:06 CEST Ciao, grazie per aver contattato Netflix. Al fine di garantire la sicurezza del tuo account, abbiamo bisogno di parlare direttamente con te in chat o per telefono per aiutarti a risolvere questo problema. Vai su netflix.com/contactus, inserisci il motivo del contatto nella casella Descrivi il problema per visualizzare le opzioni per parlare con un operatore in chat o per telefono. Servizio clienti Netflix Reclami 26 mag 2025, 09:30 CEST Your request (250580) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Netflix Support (Netflix) 27 mag 2025, 14:06 CEST Ciao, grazie per aver contattato Netflix. Al fine di garantire la sicurezza del tuo account, abbiamo bisogno di parlare direttamente con te in chat o per telefono per aiutarti a risolvere questo problema. Vai su netflix.com/contactus, inserisci il motivo del contatto nella casella Descrivi il problema per visualizzare le opzioni per parlare con un operatore in chat o per telefono. Servizio clienti Netflix Reclami 26 mag 2025, 09:30 CEST MARIA CATENA B ti ha risposto MARIA CATENA B ti ha risposto MARIA CATENA B vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MARIA CATENA BORDONAROCodice cliente NetflixPratica n. 12748290Tipologia di problema AbbonamentiDescrizioneChiedo alla vostra azienda il rimborso di €21,99 per un addebito fatto da parte vostra sulla mia carta di credito per un abbonamento che io non ho mai richiesto o effettuato .....nell'attesa cordiali saluti Maria Catena Bordonaro trackingId: Cordiali saluti, AltroconsumoCondizioni d'utilizzo [27VGRM-7M3WV]
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Your request (250604) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Netflix Support (Netflix) 27 mag 2025, 14:06 CEST Ciao, grazie per aver contattato Netflix. Al fine di garantire la sicurezza del tuo account, abbiamo bisogno di parlare direttamente con te in chat o per telefono per aiutarti a risolvere questo problema. Vai su netflix.com/contactus, inserisci il motivo del contatto nella casella Descrivi il problema per visualizzare le opzioni per parlare con un operatore in chat o per telefono. Servizio clienti Netflix Reclami 26 mag 2025, 10:00 CEST Your request (250604) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Netflix Support (Netflix) 27 mag 2025, 14:06 CEST Ciao, grazie per aver contattato Netflix. Al fine di garantire la sicurezza del tuo account, abbiamo bisogno di parlare direttamente con te in chat o per telefono per aiutarti a risolvere questo problema. Vai su netflix.com/contactus, inserisci il motivo del contatto nella casella Descrivi il problema per visualizzare le opzioni per parlare con un operatore in chat o per telefono. Servizio clienti Netflix Reclami 26 mag 2025, 10:00 CEST MARIA CATENA B ti ha risposto MARIA CATENA B ti ha risposto MARIA CATENA B vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MARIA CATENA BORDONAROCodice cliente NetflixPratica n. 12748290Tipologia di problema AbbonamentiDescrizioneAllego screenshot dell'addebito senza nessun consenso da parte miaAllegati Screenshot_20250523_170831_Postepay.jpg trackingId: Cordiali saluti, AltroconsumoCondizioni d'utilizzo [ZZW3VN-2754W]
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Salve ,io chiedo alla vostra azienda tramite altro consumo un rimborso di €21,99 costo di un abbonamento che la vostra azienda mi ha addebitato senza il mio volere e senza il mio consenso.....quindi vi invito a volermi risarcire della suddetta somma perché non ho la minima intenzione di avere un abbonamento .....nell'attesa vi ringrazio cordialmente Maria Catena Bordonaro
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Your request (251836) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Netflix Support (Netflix) 28 mag 2025, 10:58 CEST Ciao, grazie per aver contattato Netflix. Al fine di garantire la sicurezza del tuo account, abbiamo bisogno di parlare direttamente con te in chat o per telefono per aiutarti a risolvere questo problema. Vai su netflix.com/contactus, inserisci il motivo del contatto nella casella Descrivi il problema per visualizzare le opzioni per parlare con un operatore in chat o per telefono. Servizio clienti Netflix Reclami 27 mag 2025, 16:00 CEST Your request (251836) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Netflix Support (Netflix) 28 mag 2025, 10:58 CEST Ciao, grazie per aver contattato Netflix. Al fine di garantire la sicurezza del tuo account, abbiamo bisogno di parlare direttamente con te in chat o per telefono per aiutarti a risolvere questo problema. Vai su netflix.com/contactus, inserisci il motivo del contatto nella casella Descrivi il problema per visualizzare le opzioni per parlare con un operatore in chat o per telefono. Servizio clienti Netflix Reclami 27 mag 2025, 16:00 CEST MARIA CATENA B ti ha risposto MARIA CATENA B ti ha risposto MARIA CATENA B vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MARIA CATENA BORDONAROCodice cliente NetflixPratica n. 12748290Tipologia di problema AbbonamentiDescrizioneSalve ,io chiedo alla vostra azienda tramite altro consumo un rimborso di €21,99 costo di un abbonamento che la vostra azienda mi ha addebitato senza il mio volere e senza il mio consenso.....quindi vi invito a volermi risarcire della suddetta somma perché non ho la minima intenzione di avere un abbonamento .....nell'attesa vi ringrazio cordialmente Maria Catena Bordonaro trackingId: Cordiali saluti, AltroconsumoCondizioni d'utilizzo [27VP2P-X961V]
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Salve,ripeto chiedo il rimborso di €21,99 costo che mi è stato addebitato dalla vostra azienda in data 22/05/2022 costo di un abbonamento di cui in non ho dato nessun nessun consenso ,allego copia della transazione.....grazie Nell' attesa cordiali saluti
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Your request (252416) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Netflix Support (Netflix) 28 mag 2025, 13:05 CEST Ciao, grazie per aver contattato Netflix. Al fine di garantire la sicurezza del tuo account, abbiamo bisogno di parlare direttamente con te in chat o per telefono per aiutarti a risolvere questo problema. Vai su netflix.com/contactus, inserisci il motivo del contatto nella casella Descrivi il problema per visualizzare le opzioni per parlare con un operatore in chat o per telefono. Servizio clienti Netflix Reclami 28 mag 2025, 12:05 CEST Your request (252416) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Netflix Support (Netflix) 28 mag 2025, 13:05 CEST Ciao, grazie per aver contattato Netflix. Al fine di garantire la sicurezza del tuo account, abbiamo bisogno di parlare direttamente con te in chat o per telefono per aiutarti a risolvere questo problema. Vai su netflix.com/contactus, inserisci il motivo del contatto nella casella Descrivi il problema per visualizzare le opzioni per parlare con un operatore in chat o per telefono. Servizio clienti Netflix Reclami 28 mag 2025, 12:05 CEST MARIA CATENA B ti ha risposto MARIA CATENA B ti ha risposto MARIA CATENA B vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MARIA CATENA BORDONAROCodice cliente NetflixPratica n. 12748290Tipologia di problema AbbonamentiDescrizioneSalve,ripeto chiedo il rimborso di €21,99 costo che mi è stato addebitato dalla vostra azienda in data 22/05/2022 costo di un abbonamento di cui in non ho dato nessun nessun consenso ,allego copia della transazione.....grazie Nell' attesa cordiali salutiAllegati Screenshot_20250527_075445_Vinted.jpg trackingId: Cordiali saluti, AltroconsumoCondizioni d'utilizzo [MR7P2G-937W4]
M. B.
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Salve,non capisco come mai dopo 8 giorni non ho ancora ricevuto il rimborso, per questo abbonamento che voi avete effettuato senza il mio volere e consenso...nell'attesa cordiali saluti Maria Catena Bordonaro
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Your request (253542) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Netflix Support (Netflix) 30 mag 2025, 14:33 CEST Ciao, grazie per aver contattato Netflix. Al fine di garantire la sicurezza del tuo account, abbiamo bisogno di parlare direttamente con te in chat o per telefono per aiutarti a risolvere questo problema. Vai su netflix.com/contactus, inserisci il motivo del contatto nella casella Descrivi il problema per visualizzare le opzioni per parlare con un operatore in chat o per telefono. Servizio clienti Netflix Reclami 30 mag 2025, 13:15 CEST Your request (253542) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Netflix Support (Netflix) 30 mag 2025, 14:33 CEST Ciao, grazie per aver contattato Netflix. Al fine di garantire la sicurezza del tuo account, abbiamo bisogno di parlare direttamente con te in chat o per telefono per aiutarti a risolvere questo problema. Vai su netflix.com/contactus, inserisci il motivo del contatto nella casella Descrivi il problema per visualizzare le opzioni per parlare con un operatore in chat o per telefono. Servizio clienti Netflix Reclami 30 mag 2025, 13:15 CEST MARIA CATENA B ti ha risposto MARIA CATENA B ti ha risposto MARIA CATENA B vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MARIA CATENA BORDONAROCodice cliente NetflixPratica n. 12748290Tipologia di problema AbbonamentiDescrizioneSalve,non capisco come mai dopo 8 giorni non ho ancora ricevuto il rimborso, per questo abbonamento che voi avete effettuato senza il mio volere e consenso...nell'attesa cordiali saluti Maria Catena Bordonaro trackingId: Cordiali saluti, AltroconsumoCondizioni d'utilizzo [27596Y-3J5LR]
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Vi chiedo ancora una volta come mai non mi è stato accreditato l'importo di 21,99 importo che voi avete addebitato per un abbonamento che io non ho mai richiesto......quindi chiedo alla vostra azienda il rimborso di suddetta somma, accreditata a mia insaputa senza alcuna richiesta e consenso...grazie
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Your request (253672) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Netflix Support (Netflix) 2 giu 2025, 11:46 CEST Ciao, grazie per aver contattato Netflix. Al fine di garantire la sicurezza del tuo account, abbiamo bisogno di parlare direttamente con te in chat o per telefono per aiutarti a risolvere questo problema. Vai su netflix.com/contactus, inserisci il motivo del contatto nella casella Descrivi il problema per visualizzare le opzioni per parlare con un operatore in chat o per telefono. Servizio clienti Netflix Reclami 30 mag 2025, 19:30 CEST Your request (253672) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Netflix Support (Netflix) 2 giu 2025, 11:46 CEST Ciao, grazie per aver contattato Netflix. Al fine di garantire la sicurezza del tuo account, abbiamo bisogno di parlare direttamente con te in chat o per telefono per aiutarti a risolvere questo problema. Vai su netflix.com/contactus, inserisci il motivo del contatto nella casella Descrivi il problema per visualizzare le opzioni per parlare con un operatore in chat o per telefono. Servizio clienti Netflix Reclami 30 mag 2025, 19:30 CEST MARIA CATENA B ti ha risposto MARIA CATENA B ti ha risposto MARIA CATENA B vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MARIA CATENA BORDONAROCodice cliente NetflixPratica n. 12748290Tipologia di problema AbbonamentiDescrizioneVi chiedo ancora una volta come mai non mi è stato accreditato l'importo di 21,99 importo che voi avete addebitato per un abbonamento che io non ho mai richiesto......quindi chiedo alla vostra azienda il rimborso di suddetta somma, accreditata a mia insaputa senza alcuna richiesta e consenso...grazie trackingId: Cordiali saluti, AltroconsumoCondizioni d'utilizzo [275YV2-4MD1V]
M. B.
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Buongiorno, da parte vostra ricevo sempre la risposta che la mia richiesta è stata aggiornata, ma non capisco perché ancora oggi sul mio conto non c'è un accredito da parte della vostra Azienda di €21,99 ,per favore vi chiedo di informarmpi se già è stato effettuato il sudetto accredito .....nell'attesa cordiali saluti Maria Catena Bordonaro
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Your request (255276) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Netflix Support (Netflix) 3 giu 2025, 13:28 CEST Ciao, grazie per aver contattato Netflix. Al fine di garantire la sicurezza del tuo account, abbiamo bisogno di parlare direttamente con te in chat o per telefono per aiutarti a risolvere questo problema. Vai su netflix.com/contactus, inserisci il motivo del contatto nella casella Descrivi il problema per visualizzare le opzioni per parlare con un operatore in chat o per telefono. Servizio clienti Netflix Reclami 3 giu 2025, 08:45 CEST Your request (255276) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Netflix Support (Netflix) 3 giu 2025, 13:28 CEST Ciao, grazie per aver contattato Netflix. Al fine di garantire la sicurezza del tuo account, abbiamo bisogno di parlare direttamente con te in chat o per telefono per aiutarti a risolvere questo problema. Vai su netflix.com/contactus, inserisci il motivo del contatto nella casella Descrivi il problema per visualizzare le opzioni per parlare con un operatore in chat o per telefono. Servizio clienti Netflix Reclami 3 giu 2025, 08:45 CEST MARIA CATENA B ti ha risposto MARIA CATENA B ti ha risposto MARIA CATENA B vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MARIA CATENA BORDONAROCodice cliente NetflixPratica n. 12748290Tipologia di problema AbbonamentiDescrizioneBuongiorno, da parte vostra ricevo sempre la risposta che la mia richiesta è stata aggiornata, ma non capisco perché ancora oggi sul mio conto non c'è un accredito da parte della vostra Azienda di €21,99 ,per favore vi chiedo di informarmpi se già è stato effettuato il sudetto accredito .....nell'attesa cordiali saluti Maria Catena Bordonaro trackingId: Cordiali saluti, AltroconsumoCondizioni d'utilizzo [77Z52R-XWJWX]
M. B.
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Salve, chiedo il rimborso di €21,99 di un abbonamento da voi fatto senza il mio consenso
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Your request (255684) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Netflix Support (Netflix) 4 giu 2025, 10:15 CEST Ciao, Reclami, grazie per aver contattato Netflix. Al fine di garantire la sicurezza del tuo account, abbiamo bisogno di parlare direttamente con te in chat o per telefono per aiutarti a risolvere questo problema. Vai su netflix.com/contactus, inserisci il motivo del contatto nella casella Descrivi il problema per visualizzare le opzioni per parlare con un operatore in chat o per telefono. Servizio clienti Netflix Reclami 3 giu 2025, 18:15 CEST Your request (255684) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Netflix Support (Netflix) 4 giu 2025, 10:15 CEST Ciao, Reclami, grazie per aver contattato Netflix. Al fine di garantire la sicurezza del tuo account, abbiamo bisogno di parlare direttamente con te in chat o per telefono per aiutarti a risolvere questo problema. Vai su netflix.com/contactus, inserisci il motivo del contatto nella casella Descrivi il problema per visualizzare le opzioni per parlare con un operatore in chat o per telefono. Servizio clienti Netflix Reclami 3 giu 2025, 18:15 CEST MARIA CATENA B ti ha risposto MARIA CATENA B ti ha risposto MARIA CATENA B vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MARIA CATENA BORDONAROCodice cliente NetflixPratica n. 12748290Tipologia di problema AbbonamentiDescrizioneSalve, chiedo il rimborso di €21,99 di un abbonamento da voi fatto senza il mio consenso trackingId: Cordiali saluti, AltroconsumoCondizioni d'utilizzo [P0Z9P0-970WN]
M. B.
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Buongiorno, comunque vedo che mi inviate sempre la solita risposta ma in effetti di aggiornamenti non c'è ne sono. Avete addebitato 21,99€ , truffando, per un abbonamento senza alcuna autorizzazione da parte mia quindi chiedo il rimborso Maria Catena Bordonaro
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A: M. B.
Your request (256093) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Netflix Support (Netflix) 4 giu 2025, 13:05 CEST Ciao, per aiutarti abbiamo bisogno di parlare o chattare con te direttamente. Non possiamo gestire questa richiesta tramite email. Vai su help.netflix.com/contactus per avviare una chat o parlare con qualcuno del nostro team. Servizio clienti Netflix Reclami 4 giu 2025, 13:00 CEST Your request (256093) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Netflix Support (Netflix) 4 giu 2025, 13:05 CEST Ciao, per aiutarti abbiamo bisogno di parlare o chattare con te direttamente. Non possiamo gestire questa richiesta tramite email. Vai su help.netflix.com/contactus per avviare una chat o parlare con qualcuno del nostro team. Servizio clienti Netflix Reclami 4 giu 2025, 13:00 CEST MARIA CATENA B ti ha risposto MARIA CATENA B ti ha risposto MARIA CATENA B vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MARIA CATENA BORDONAROCodice cliente NetflixPratica n. 12748290Tipologia di problema AbbonamentiDescrizioneBuongiorno, comunque vedo che mi inviate sempre la solita risposta ma in effetti di aggiornamenti non c'è ne sono. Avete addebitato 21,99€ , truffando, per un abbonamento senza alcuna autorizzazione da parte mia quindi chiedo il rimborso Maria Catena Bordonaro trackingId: Cordiali saluti, AltroconsumoCondizioni d'utilizzo [27K5DY-44G1V]
M. B.
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Non credo sia necessario trattare con me privatamente perché avete voi a mia insaputa addebitato 21,99 € sul mio conto , quindi allo stesso modo avete l'obbligo del rimborso ....vi allego l'accredito da voi effettuato....quindi ancora una volta vi chiedo il rimborso...perché quello che avete fatto si tratta di una truffa
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A: M. B.
Your request (256153) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Netflix Support (Netflix) 4 giu 2025, 16:11 CEST Ciao, grazie per aver contattato Netflix. Al fine di garantire la sicurezza del tuo account, abbiamo bisogno di parlare direttamente con te in chat o per telefono per aiutarti a risolvere questo problema. Vai su netflix.com/contactus, inserisci il motivo del contatto nella casella Descrivi il problema per visualizzare le opzioni per parlare con un operatore in chat o per telefono. Servizio clienti Netflix Reclami 4 giu 2025, 14:45 CEST Your request (256153) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Netflix Support (Netflix) 4 giu 2025, 16:11 CEST Ciao, grazie per aver contattato Netflix. Al fine di garantire la sicurezza del tuo account, abbiamo bisogno di parlare direttamente con te in chat o per telefono per aiutarti a risolvere questo problema. Vai su netflix.com/contactus, inserisci il motivo del contatto nella casella Descrivi il problema per visualizzare le opzioni per parlare con un operatore in chat o per telefono. Servizio clienti Netflix Reclami 4 giu 2025, 14:45 CEST MARIA CATENA B ti ha risposto MARIA CATENA B ti ha risposto MARIA CATENA B vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MARIA CATENA BORDONAROCodice cliente NetflixPratica n. 12748290Tipologia di problema AbbonamentiDescrizioneNon credo sia necessario trattare con me privatamente perché avete voi a mia insaputa addebitato 21,99 € sul mio conto , quindi allo stesso modo avete l'obbligo del rimborso ....vi allego l'accredito da voi effettuato....quindi ancora una volta vi chiedo il rimborso...perché quello che avete fatto si tratta di una truffaAllegati Screenshot_20250523_170831_Postepay.jpg trackingId: Cordiali saluti, AltroconsumoCondizioni d'utilizzo [ZZ9YDE-0XMWP]
M. B.
A: NETFLIX
E molto semplice rispondere di contattare privatamente ........,per me va bene anche su questo canale pubblico, cosa avete da nascondere che avete truffato?,da azienda corretta e affidabile così come avete accreditato senza consenso così dovete restituire anche su questo canale e dimostrare che è stato un errore, e non è giusto nascondersi su delle risposte insensate e truffare dei soldi alla gente onesta
NETFLIX
A: M. B.
Your request (256619) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Netflix Support (Netflix) 6 giu 2025, 11:09 CEST Ciao, per aiutarti abbiamo bisogno di parlare o chattare con te direttamente. Non possiamo gestire questa richiesta tramite email. Vai su help.netflix.com/contactus per avviare una chat o parlare con qualcuno del nostro team. Servizio clienti Netflix Reclami 5 giu 2025, 15:30 CEST Your request (256619) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Netflix Support (Netflix) 6 giu 2025, 11:09 CEST Ciao, per aiutarti abbiamo bisogno di parlare o chattare con te direttamente. Non possiamo gestire questa richiesta tramite email. Vai su help.netflix.com/contactus per avviare una chat o parlare con qualcuno del nostro team. Servizio clienti Netflix Reclami 5 giu 2025, 15:30 CEST MARIA CATENA B ti ha risposto MARIA CATENA B ti ha risposto MARIA CATENA B vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente MARIA CATENA BORDONAROCodice cliente NetflixPratica n. 12748290Tipologia di problema AbbonamentiDescrizioneE molto semplice rispondere di contattare privatamente ........,per me va bene anche su questo canale pubblico, cosa avete da nascondere che avete truffato?,da azienda corretta e affidabile così come avete accreditato senza consenso così dovete restituire anche su questo canale e dimostrare che è stato un errore, e non è giusto nascondersi su delle risposte insensate e truffare dei soldi alla gente onesta trackingId: Cordiali saluti, AltroconsumoCondizioni d'utilizzo [ZZ907Y-LK921]
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