indietro

Addebito per contratto non richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: ONLINE CV

11/09/2024

Mi sono stati addebitati 29,95€ sulla mia carta di credito per un servizio non richiesto, dove non sono nemmeno iscritto al sito, chiedo un rimborso.

Messaggi (3)

ONLINE CV

A: G. G.

12/09/2024

Gentile Giorgio Ghislotti ,Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo 10977195.La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,è necessario che fornisca le seguenti informazioni: Lostesso indirizzo email che ha utilizzatoper registrarsi sulla nostra piattaforma. ID utenteche può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento.Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste ainfo@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo.Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CV On Wed, 11 Sep at 10:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.3347530:1558724

G. G.

A: ONLINE CV

12/09/2024

Mi spiace ma io non mi sono mai registrato sul vostro sito, non ho alcuna vostra mail.

ONLINE CV

A: G. G.

12/09/2024

Gentile Giorgio Ghislotti,Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo10977195.Se hai ricevuto addebiti da parte nostra è perché deve esserci un account attivo associato ai tuoi dati. Per trovare questo account abbiamo bisogno che tu ci fornisca la tua email e le seguenti informazioni per aiutarti con la tua richiesta:Lostesso indirizzo email che ha utilizzatoper registrarsi sulla nostra piattaforma. ID utenteche può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento.Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste ainfo@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo.Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CV On Thu, 12 Sep at 9:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.3349670:1558724


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).