indietro

Addebito rinnovo non autorizzato

Risolto Pubblico

Betterme international limited

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: Betterme international limited

04/08/2024

Accettando e pagando in promozione un periodo di prova per un'applicazione di dell'azienda Betterme international limited ( app Betterme) non era assolutamente specificato che in tal modo avviavo un abbonamento di importo superiore al mese di offerta. Ho guardato nelle impostazioni abbonamenti di Apple e nelle impostazioni abbonamenti del mio cellulare ma NON ERA VISIBILE nessun abbonamento da annullare altrimenti lo avrei annullato prima del rinnovo . L'abbonamento si è riconfermato automaticamente al costo di euro 40,99 e solo controllando la mia carta di credito e il mio conto PayPal mi sono resa conto di questa frode. Chiedo che mi vengano restituiti i soldi del rinnovo non specificamente autorizzato e occultato di proposito nell'offerta prova. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).